― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 8 - I Packers fermano i Cardinals

NFL, Week 8 – I Packers fermano i Cardinals

La sin qui perfetta corsa di Arizona si arresta contro Green Bay. Allo University of Phoenix Stadium, i Packers fermano i Cardinals vincendo la sfida del Thursday Night con il punteggio di 24-21. Dopo aver compiuto un percorso di sette successi consecutivi per la seconda volta nella sua storia, Arizona subisce la prima sconfitta della stagione 2021.

I Packers fermano i Cardinals: com’è andata la sfida del Thursday Night?

Gli ultimi istanti della sfida hanno segnato emozioni opposte per il pubblico presente allo stadio. Arizona, sotto di tre punti, a pochi secondi dalla fine tenta il tutto per tutto per portare a casa la vittoria. Sul 2nd & goal, Kyler Murray lancia in direzione di A.J. Green, che però non ha gli occhi puntati sul pallone. Chi guarda la palla è invece il cornerback Rasul Douglas, che sfrutta l’occasione per intercettare il lancio di Murray e mettere fine alla sfida. I Cardinals, dopo essersi trovati nuovamente sotto di 10 punti e aver reagito prontamente alla situazione di punteggio, non riescono per un soffio a completare la rimonta. Green Bay dimostra ancora una volta che, pur soffrendo nei minuti finali, ha la giusta determinazione per portare a casa questo tipo di partite. In questa occasione, si è rivelato fondamentale un guizzo della difesa per spezzare le speranze di rimonta di Arizona.

Packers – Cardinals

Arizona sblocca il risultato grazie al rushing touchdown di Chase Edmonds, arrivato nel primo quarto della gara. Dopo aver subito i primi 7 punti, Green Bay reagisce e prende in mano il controllo del gioco. I Packers prima pareggiano con Aaron Jones, poi si portano in vantaggio con un calcio piazzato. Il punteggio prima del riposo è fisso sul 10-7.

Secondo tempo

Green Bay continua ad attaccare e trovare spazi nella difesa di Arizona e allunga il distacco a +10 con Randall Cobb. I padroni di casa rispondono con James Conner, che accorcia il distacco a 17-14. Nell’ultimo quarto di gara, segnano nuovamente prima Cobb e poi Conner, fissando il punteggio sul 24-21. In seguito al touchdown di Arizona, Green Bay attacca fino ad arrivare alla red zone avversaria. Matt LaFleur vuole chiudere la pratica e sul 4th & goal, a 3 minuti dalla fine, i Packers non calciano. La difesa dei Cardinals ferma l’iniziativa ospite e riconquista il possesso a 3 minuti dalla fine. Murray trascina il suo attacco fino alla red zone di Green Bay, quando mancano poco più di 10 secondi alla fine della gara. Sul 2nd & goal, arriva però l’intercetto di Douglas che chiude i giochi e sancisce la vittoria dei Packers.

A proposito di PackersCardinals:

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals.