Nhl night, paura per Bouwmeester,difensore dei St Louis Blues

Tutto quello che c'è da sapere sulla notte Nhl.

0
522

Nella notte Nhl, durante la partita tra Anaheim Ducks e St Louis Blues, si è accasciato a terra in una pausa del primo periodo Bouwmeester, difensore canadese dei Blues. Il giocatore è svenuto, ed è stato salvato in seguito grazie all’ausilio del defibrillatore. Il canadese è ora in osservazione in ospedale. In bocca al lupo!

Dopo l’incidente, la partita è stata sospesa, col risultato di 1-1.

Tampa Bay Lightning e Toronto Maple Leafs ottengono le rispettive vittorie ai tempi supplementari, alimentando le proprie speranze play-off. Nella squadra di Toronto, è stato fondamentale l’apporto Hyman Zach, autore di una doppietta, decisiva nel 3-2 finale agli Arizona Coyotes. I Lightning hanno sconfitto nel match esterno, i Pittsburgh Penguins 2-1.

Vittorie nette per Minnesota Wild, New York Rangers, Dallas Stars e Colorado Avalanche. Nella squadra di New York, brilla l’attaccante statunitense Kreider, autore di una doppietta. Così come Benn Ja, attaccante degli Stars, vittoriosi contro i Carolina Hurricanes.

Tornano alla vittoria i Buffalo Sabres, battendo per 3-2 i Detroit Red Wings, nonostante un rigore sbagliato da Sheary. L’attaccante è stato comunque realizzatore del 1-1 al termine del primo periodo.

Dopo ben 4 sconfitte, ottengono la vittoria i Florida Panthers, che riescono a battere per 5-3 i New Jersey Devils. Ottime prestazioni per gli attaccanti Acciari e Pysyk, che hanno realizzato un assist e un goal ciascuno.

Gli Edmonton Oilers continuano la propria corsa post-season grazie alla vittoria casalinga contro i Chicago Blackhawks. Gli Oilers si sono messi in proprio, grazie ad una buona prova collettiva. Si è messo in mostra il giovane attaccante statunitense Kailer Yamamoto, autore di una doppietta.

Nel big match della giornata, tra New York Islanders e Philadelphia Flyers, vittoria per la franchigia di New York, che conferma la vittoria con gli Washington Capitals, del giorno prima. Brilla la giovane stella di Mathew Barzal, che ha realizzato 3 assist, e ottima prova del più vecchio Josh Bailey, un goal e un assist per lui.

SPORT MADE IN USA
NBA https://t.me/nbanetworkitalia
NFL https://t.me/NFLITALIA
NHL https://t.me/NHLitalia
MLB https://t.me/MLBITALIAOFFICIAL
Ti aspettiamo!

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20