Nhl night, super Detroit Red Wings, sconfitti i Boston Bruins!

0
706

La notte Nhl ha riservato molte sorprese, come i Detroit Red Wings vincitori contro la capolista dell’eastern conference, i Boston Bruins. La franchigia di Detroit vince 3-1, grazie alla doppietta dell’attaccante canadese Athanasiou nel terzo periodo.

L’altro anticipo ha visto sfidarsi Buffalo Sabres e Anaheim Ducks, con quest’ultimi usciti vincitori dello combattutissimo scontro per 2-3. I Sabres hanno patito il black-out del primo periodo, che era terminato col risultato di 0-3, con Terry(Ducks) che aveva fallito un rigore.

I New York Rangers si aggiudicano lo scontro dei bassi fondi con i Los Angeles Kings per 4-1. La squadra di Los Angeles non è riuscita a sfruttare le occasioni create, nonostante fossero riusciti a tirare in porta per ben 43 volte.

Continua la corsa play-off dei Winnipeg Jets, vittoriosi 5-2 sui Chicago Blackhawks. Buone prestazioni degli attaccanti Connor e Copp(Jets). Il primo ha realizzato una doppietta e un assist, mentre il secondo un goal e un assist.

Come da pronostico, la franchigia di Minnesota, i Minnesota Wild escono sconfitti per 2-3 dallo scontro casalingo con i più forti Colorado Avalanche, secondi ad ovest. Gli Wild non hanno però demeritato sul campo, nonostante un maggior numero di tiri in porta. Al contrario, la squadra del Colorado è stata più concreta sotto porta.

Le prossime partite vedranno in campo Washington Capitals, Tampa Bay Lightning e Vancouver Canucks, che cercheranno di continuare le proprie corse verso le zone nobili della classifica.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20