― Advertisement ―

spot_img
HomeTennisNick Kyrgios e Novak Djokovic Vincono a Brisbane: Successo in Doppio alla...

Nick Kyrgios e Novak Djokovic Vincono a Brisbane: Successo in Doppio alla Pat Rafter Arena

Nick Kyrgios torna a vincere e lo fa in grande stile. L’australiano, spesso al centro delle polemiche per i suoi commenti su Jannik Sinner e il caso doping che ha coinvolto l’italiano, ha conquistato il titolo di doppio insieme a Novak Djokovic al torneo di Brisbane. Un ritorno vincente anche per il serbo, reduce da un infortunio che gli aveva impedito di partecipare alle ATP Finals di Torino.


Vittoria davanti a una Pat Rafter Arena Esaurita

Nella finale del torneo di doppio, Kyrgios e Djokovic hanno superato la coppia composta da Alexander Erler e Andres Mies in tre set con il punteggio di 6-4, 6-7 (4), 10-8. La vittoria è arrivata davanti a una Pat Rafter Arena gremita, segno dell’enorme attesa per il ritorno in campo di Djokovic e dell’innegabile talento di Kyrgios.


Prossimo Match agli Ottavi

La strada per il titolo non è finita: agli ottavi di finale, la coppia affronterà il duo formato dal croato Nikola Mektic e dal neozelandese Michael Venus. Un test impegnativo per confermare l’intesa mostrata finora.


Djokovic e Kyrgios: Sinergia in Campo e Opinioni Condivise

La collaborazione tra Djokovic e Kyrgios non si limita al campo da tennis. Durante una conferenza stampa, Djokovic ha dichiarato di condividere le opinioni di Kyrgios sui recenti casi di doping che hanno coinvolto Jannik Sinner e Iga Swiatek, mostrando solidarietà al collega australiano. Questa sintonia ha trovato conferma anche sul terreno di gioco, con una vittoria che segna un importante passo in vista degli Australian Open 2025, il primo torneo del Grande Slam, in programma dal 13 gennaio.