Nimes - St. Etienne

Nimes – St. Etienne domani in campo, chi sale e chi scende. Nimes terz’ultimo a quota 29 punti alla pari con Lorient e St. Etienne quintultimo con 33 punti e 3 sconfitte nelle ultime 4.

Nimes – St. Etienne una partita dai mille risvolti?

I verdi rischiano tanto, dunque, in questo match perché Nimes con una eventuale vittoria potrebbe salire lì a -1 e mettere tanta pressione in questo finale di campionato. Entrambe le squadre in 30 gare hanno vinto 8 volte e segnato 30 gol con la differenza che gli ospiti ne hanno concessi 46, mentre i padroni di casa sono la peggior difesa con 56 reti al passivo. Per i coccodrilli di Plancque gran colpo quello sul campo della capolista Lille.


PSG – Lilla


Che partita è?

Un 2 a 1 firmato Kone e Ripart che ha permesso ai biancorossi di agguantare il Lorient al quartultimo posto coronando una rimonta incredibile con 14 punti nelle ultime 7 partite.
I biancoverdi sono usciti sconfitti pesantemente dall’ultima gara interna contro il Monaco. È la terza sconfitta nelle ultime quattro gare per l’ASSE, che non riesce ad uscire dalla zona calda ma mantiene pur sempre 4 punti di vantaggio dal terzultimo posto.

Dove vederle

Visibili su Sky e Dazn.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20