nizza-beer sheva-

Stasera 29 Ottobre 2020 nello Stadio Allianz Riviera alle ore 21:00 si è disputata la partita Nizza-Beer Sheva- di Europa League. I francesi partono subito forte e infatti nel primo tempo segnano il loro gol. Il secondo tempo ha qualche occasione sporadica, il Beer Sheva non riesce a reagire e così si arriva alla fine della partita con la vittoria del Nizza per 1 a 0.

Leggi anche: Nizza-Beer Sheva: formazioni e dove vederla

Nizza-Beer Sheva: formazioni

Nizza (3-4-3)Benitez; Robson Bambu, Dante, Nsoki; Atal, Thuram, Schneiderlin, Kamara; Claude-Maurice, Dolberg, Gouri. Allenatore: Vieira

 Beer Sheva (5-4-1)Levita; Dadia, Miguel Vitor, Kabha, Taha, Goldberg; Sallalich, Bareiro, Josuè, Yosefi; Acolatse. Allenatore: Abukasis

Primo Tempo

Il primo tempo il Nizza ha subito l’asticella e spinto sull’acceleratore, infatti già al 23 minuto hanno trovato la rete del vantaggio grazie a Gouiri con un tiro di destro da centro area palla indirizzata nel centro della porta. Assist di Youcef Atal con cross. Negli altri venti minuti ci sono state molte occasioni in entrambe le squadre, e un fallo soprattutto di nervosismo da parte del Nizza nel 32 minuto con Bareiro. Il Beer Sheva voleva subito pareggiare, ma non ci è riuscita, perché il Nizza non concedeva nulla agli avversari. La prima frazione della partita è finita con il punteggio di 0 a 0. Vedremo cosa succederà nel secondo tempo.

Secondo tempo

Il secondo tempo non è stato pieno di occasioni, ma quelle sporadiche che sono arrivate sono state gestite male, il Beer Sheva ha provato ad attaccare, ma quando si arrivava all’area di rigore qualcosa non andava e venivano annientati dai giocatori del Nizza. Vari cartellini gialli sono stati dati nel secondo tempo due per il Nizza al 54 e al 59 minuto per Kamara e Schneiderlin e tre per il Beer Sheva al 59 minuto per Jose, nel 62 minuto per Agudelo, a al 86 minuto per Vitor. Dopo questi falli per tutto il resto della partita si è cercato di puntare ad attaccare da parte del Nizza, che non si voleva accontentare di un gol, ma alla fine la partita si è conclusa con la vittoria del Nizza per 1 a 0.

 

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20