fbpx

Nome nuovo per la Salernitana in attacco. Idea Maggiore a centrocampo

Date:

Morgan De Sanctis, nuovo DS dei campani, è al lavoro per trovare nuovi rinforzi in vista della prossima stagione. L’ex portiere del Napoli avrebbe puntato un nome nuovo per la Salernitana per completare il reparto offensivo. A centrocampo invece spunta il nome di Giulio Maggiore dello Spezia e Galoppo del Banfield.

Qual è il nome nuovo per la Salernitana in attacco?

Per la prossima stagione il direttore sportivo sta pensando a Ben Brereton, attaccante classe 1999′ del Blackburn. Cileno, ma di chiare origini inglesi, l’attaccante ha disputato una buonissima stagione con la maglia dei Rovers, segnando 22 reti in 35 presenze nella Championship inglese. Forte fisicamente, ma anche molto agile ed è capace di giocare sia come prima che da seconda punta. Il suo contratto non verrà rinnovato e il costo del cartellino è di 16 milioni. La concorrenza non manca, anche club inglesi di Premier sono interessati. De Sanctis però spera di ottenere un cospicuo sconto vista la scadenza di contratto del giocatore nel 2023.

Idee Maggiore dello Spezia e Galoppo del Banfield

Per il centrocampo la Salernitana starebbe pensando a Giulio Maggiore dello Spezia. Il centrocampista lascerà molto probabilmente La Spezia in questa sessone di mercato. Fino a qualche giorno fa c’era il Torino in vantaggio sul giocatore spezzino. Ora però i campani hanno pareggiato l’offerta dei piemontesi.
L’altro nome è quello di Giuliano Galoppo, mediano classe ’99, attualmente in forza al Banfield. Giocatore molto duttile tatticamente in grado di coprire qualsiai ruolo nella metà campo, ha un contratto in scadenza nel 2023. Operazione non semplice, c’è anche il Napoli sul centrocampista argentino.

Bagarre difesa per la Lazio, Sarri irritato

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sampdoria vs Monza 0-3: i brianzoli degli ex affondano i blucerchiati

Termina il match delle ore 15 al Marassi di...

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...