― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoNome nuovo per la Salernitana in attacco. Idea Maggiore a centrocampo

Nome nuovo per la Salernitana in attacco. Idea Maggiore a centrocampo

Morgan De Sanctis, nuovo DS dei campani, è al lavoro per trovare nuovi rinforzi in vista della prossima stagione. L’ex portiere del Napoli avrebbe puntato un nome nuovo per la Salernitana per completare il reparto offensivo. A centrocampo invece spunta il nome di Giulio Maggiore dello Spezia e Galoppo del Banfield.

Qual è il nome nuovo per la Salernitana in attacco?

Per la prossima stagione il direttore sportivo sta pensando a Ben Brereton, attaccante classe 1999′ del Blackburn. Cileno, ma di chiare origini inglesi, l’attaccante ha disputato una buonissima stagione con la maglia dei Rovers, segnando 22 reti in 35 presenze nella Championship inglese. Forte fisicamente, ma anche molto agile ed è capace di giocare sia come prima che da seconda punta. Il suo contratto non verrà rinnovato e il costo del cartellino è di 16 milioni. La concorrenza non manca, anche club inglesi di Premier sono interessati. De Sanctis però spera di ottenere un cospicuo sconto vista la scadenza di contratto del giocatore nel 2023.

Idee Maggiore dello Spezia e Galoppo del Banfield

Per il centrocampo la Salernitana starebbe pensando a Giulio Maggiore dello Spezia. Il centrocampista lascerà molto probabilmente La Spezia in questa sessone di mercato. Fino a qualche giorno fa c’era il Torino in vantaggio sul giocatore spezzino. Ora però i campani hanno pareggiato l’offerta dei piemontesi.
L’altro nome è quello di Giuliano Galoppo, mediano classe ’99, attualmente in forza al Banfield. Giocatore molto duttile tatticamente in grado di coprire qualsiai ruolo nella metà campo, ha un contratto in scadenza nel 2023. Operazione non semplice, c’è anche il Napoli sul centrocampista argentino.

Bagarre difesa per la Lazio, Sarri irritato