― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalciomercatoNon solo Zirkzee e Kolo Muani, spunta anche Fulkrug per l'attacco della...

Non solo Zirkzee e Kolo Muani, spunta anche Fulkrug per l’attacco della Juventus

Prosegue il casting della punta da parte dei bianconeri costretti ad intervenire in questa finestra invernale di mercato per rinforzare il reparto offensivo, specie dopo il nuovo infortunio subito da Milik i cui tempi di recupero si allungano ulteriormente. Così nel ventaglio dei candidati, non figurano solo Zirkzee e Kolo Muani, i più chiacchierati, ma anche il tedesco Niclas Fulkrug del West Ham, che può arrivare a condizioni vantaggiose.

NON SOLO ZIRKZEE E KOLO MUANI: OCCHIO A FULKRUG

Il 31enne tedesco è finito sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza bianconera come alternativa a Dusan Vlahovic. Giunto al West Ham l’estate scorsa dal Borussia Dortmund, dove ha realizzato 16 reti, Fulkrug, legato agli Hammers da un contratto fino al 2028, ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra in Premier League, complice un infortunio che ne ha condizionato la prima parte di stagione. Adesso è tornato a fare il suo mestiere, ma potrebbe cercare fortuna altrove con la formula del prestito secco. Va da sè, quindi, che la Juventus, non disponendo di grandi risorse economiche a gennaio, sia spettatrice interessata.

COSA FILTRA SU ZIRKZEE E KOLO MUANI

Gli obiettivi principali restano l’olandese e il francese, ma non mancano per entrambi gli ostacoli di natura economica. Per Zirkzze i bianconeri hanno chiesto al Manchester Utd il prestito con diritto di riscatto, formula subito respinta dai Red Devils che vorrebbero la cessione a titolo definitivo oppure con obbligo di riscatto. Per Kolo Muani, invece, il nodo è rappresentato dall’ingaggio, circa 5 milioni.

Scuffet al Napoli come vice Meret, attesa per Danilo