Norris

Lando Norris e Lewis Hamilton sono stati premiati dalla rivista britannica Autosport, dopo la conclusione della stagione di Formula Uno. Hamilton è stato premiato come International Driver of the year. Il pilota della McLaren, invece, come British Driver of the year.

Norris: il commento del pilota

La rivista Autosport, è un magazine britannico che ogni anno, premia i migliori piloti inglesi nell’ambito del motorsport. Tra i più importanti, figurano i nomi di leggende come Mansell, Jenson Button e David Coultard.

Il premio come pilota britannico dell’anno, come già detto in precedenza, è stato assegnato a Lando Norris. Queste le parole del classe 1999: “E’ la mia prima vittoria dell’anno. E’ fantastico. Continuerò a divertirmi e ad intrattenere tutti i tifosi della Formula Uno. Rispetto allo scorso anno, sento di essere migliorato. Ci sono comunque alcune piccole cose dove posso dare di più, tipo le qualifiche“.

Cha stagione sarà per la McLaren?

La scuderia britannica ha meritatamente conquistato il terzo posto nella classifica costruttori. Un risultato che certifica l’ottimo lavoro del team che lentamente sta tornando ad essere competitivo anche per le prime posizioni.

Il prossimo anno, Norris sarà affiancato da Daniel Ricciardo. L’australiano, sostituirà Carlos Sainz, passato in Ferrari. Il team principal Zack Brown, è certamente uno degli autori della rinascita della McLaren che il prossimo anno punterà a migliorare il terzo posto di questa stagione.

Leggi anche: Fittipaldi: tra Formula Uno e Indycar

Sito ufficiale F1.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20