Sabato 27 Marzo 2021 nello Stadio La Rosaleda alle ore 18:00 si disputerà la partita Norvegia-Turchia relativa alle qualificazioni dei Mondiali di Qatar 2022. La Norvegia ha vinto agilmente con una tripletta ai danni del Gibilterra anche se Haalland stranamente non ha segnato. Anche la Turchia ha vinto contro l’Olanda per quattro reti a due. Vedremo chi riuscirà ad imporsi tra le due squadre.

Norvegia-Turchia: formazioni ufficiali

Norvegia (4-4-2): Jarstein, Linnes, Ajer, Strandberg, Alessami, Odegaard, Fossum, Midtsjo, Elyounoussi, King, Haaland. Allenatore: Solbakken.

Turchia (4-5-1): Gunok, Celik, Demiral, Soyuncu, Erkin, Yazici, Turfan, Yokuslu, Calhanoglu, Karaman, Tosun. Allenatore: Gunes.

Norvegia-Turchia: statistiche

Il pronostico è a favore della Norvegia con i bookmakers che quotano questo successo a 2.15. La Norvegia ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 e subendone 6. La Turchia é reduce da 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 9 reti e subito 10. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. 

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Norvegia è data a 2,30. Il pareggio è dato a 3,20. Infine la quota sulla vittoria della Turchia è data a 3,10.

Dove è possibile vedere la partita?

La gara Norvegia–Turchia valevole per la prima giornata del Gruppo G delle qualificazioni mondiali, non verrà trasmesso nelle Tv italiane ma si può seguire la gara anche in streaming.

Pagina Twitter Norvegia: https://twitter.com/norftbl

Pagina Twitter Turchia: https://twitter.com/turkish_futbol1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20