― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEFLNottingham Forest - Bradford City: pronostico e probabili formazioni

Nottingham Forest – Bradford City: pronostico e probabili formazioni

Il Nottingham Forest ospita il Bradford City nel primo turno della EFL Cup cercando di riprendersi dalla drammatica sconfitta contro il Coventry City domenica. Nel frattempo, Bradford, ora sotto la guida di Derek Adams, ha iniziato la sua stagione di League Two con un pareggio a reti inviolate a Exeter City. Il calcio di inizio di Nottingham Forest – Bradford City è previsto domani 11 agosto 2021 alle 20:45 ora italiana.

Prepartita di Nottingham Forest – Bradford City: a che punto sono le due squadre?

Il Nottingham Forest in campo

Avendo preso un vantaggio a metà tempo con un gol davanti al loro forte supporto di viaggio, Chris Hughton avrebbe pensato che Forest fosse sulla buona strada per la vittoria alla Ricoh Arena. Tuttavia, gli Sky Blues si sono ripresi dopo la pausa e alla fine hanno meritato il loro vincitore all’ultimo respiro, lasciando Hughton con molto su cui riflettere per andare avanti. Mentre gli aspetti positivi potrebbero essere tratti dalla prestazione, la maggior parte dei fan del Forest chiede naturalmente quando verranno apportate ulteriori aggiunte alla squadra della prima squadra.

Il prepartita del Bradford City

Nonostante la promessa dei loro giocatori più giovani nell’ultimo terzo, i giganti delle East Midlands hanno disperatamente bisogno di rinforzi nelle prossime settimane con figure chiave ora nella stanza dei trattamenti. Una nota positiva, Lyle Taylor è andato a segno nel fine settimana mentre cerca di migliorare le reti solo quattro volte durante il suo primo anno al City Ground. Invece di supervisionare il primo anno di Morecambe in League One, Adams ha deciso di firmare un contratto a lungo termine con il Bradford di quarta divisione. Adams sarebbe stato relativamente contento di una parte del bottino contro i contendenti per la promozione Exeter dopo che i Bantams si erano chiusi la scorsa stagione con sei sconfitte in sette partite. Con tutto il cambiamento sul fronte del personale durante l’estate, l’appuntamento di mercoledì al Forest offre ad Adams la possibilità di andare a letto con i suoi nuovi acquisti. Tuttavia, nonostante nove volti nuovi e altri potenzialmente in prestito, ci sarà la voglia di provocare uno degli sconvolgimenti del girone con la pressione ben salda sulle spalle dei padroni di casa.


Tutti i prepartita di EFL Carabao CUP


Novità dalle due squadre

Mentre Loic Mbe Soh e Nuno Da Costa sono assenti definitivi per Forest, Joe Worrall sarà valutato nei giorni antecedenti la partita. Tobias Figueiredo sembra essere inserito nella formazione titolare, così come Cafu e Philip Zinckernagel a centrocampo. Anche Ateef Konate e Joao Carvalho stanno spingendo per opportunità in aree creative. Adams apporterà una serie di modifiche al suo Bradford XI con Charles Vernam e Oliver Crankshaw entrambi in fila per guadagnare un posto nella squadra. Tra i pali dovrebbe figurare il portiere di seconda scelta Sam Hornby, con Fiacre Kelleher che probabilmente farà il suo esordio nel mezzo della difesa.

Le probabili formazioni di Nottingham Forest – Bradford City

Nottingham Forest
Horvath; Lawrence-Gabriel, Figueiredo, McKenna, Bong; Yates, Cafù; Konate, Carvalho, Zinckernagel; Taylor

Bradford City
corneo; Threlkeld, Canavan, Kelleher, Ridehalgh; Watt, Sutton; Crankshaw, Cooke, Vernam; cucinare