― Advertisement ―

spot_img

Al Ittihad vs Al Shabab – probabili formazioni

Nella disperata speranza di mantenere vive le possibilità di arrivare tra i primi tre alla fine di questa stagione, l'Al Ittihad accoglierà l'Al Shabab...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueNottingham Forest vs West Ham United - pronostico e possibili formazioni

Nottingham Forest vs West Ham United – pronostico e possibili formazioni

Il Nottingham Forest e il West Ham United si affrontano domenica 14 agosto pomeriggio al City Ground per riprendersi dalle sconfitte subite nel weekend di apertura della nuova campagna di Premier League. Un giorno dopo che il Forest è stato sconfitto per 2-0 dal Newcastle United, il West Ham ha subito lo stesso risultato in casa dei campioni del Manchester City. Il calcio di inizio di Nottingham Forest vs West Ham United è previsto alle 15

Anteprima della partita Nottingham Forest vs West Ham United: a che punto sono le due squadre

Nottingham Forest

Dopo aver visto il proprio allenatore fare una serie di nuovi acquisti in vista del tanto atteso ritorno nella massima serie, i sostenitori del Nottingham Forest erano ottimisti sulla possibilità di ottenere un risultato positivo al St James’ Park. Tuttavia, è apparso subito evidente che lo slancio per la promozione non è tutto, dato che il Forest è stato sconfitto comodamente dai Magpies. Anche se i due gol sono arrivati nel secondo tempo, si è visto un abisso di classe tra le due squadre e si è ribadita la necessità di Steve Cooper di inserire più volti nuovi nelle prossime settimane. Anche se sembra che almeno un affare di alto profilo sia in cantiere, non sarà pronto per l’esordio di domenica, lasciando all’attuale formazione di Cooper il compito di migliorare il proprio gioco di fronte al pubblico del City Ground. La scorsa stagione il Forest ha ottenuto vittorie contro Arsenal e Leicester City in FA Cup, un risultato da cui trarre fiducia in vista della sfida con gli Hammers.

West Ham United

David Moyes potrebbe aver pensato che il West Ham stesse affrontando il Man City nel momento ideale della stagione prima del loro incontro al London Stadium lo scorso fine settimana. Tuttavia, nonostante il City abbia perso contro il Tottenham Hotspur nella giornata inaugurale del 2021-22, un risultato simile non è mai sembrato probabile dopo le fasi iniziali, quando Erling Braut Haaland si è reso protagonista. Il West Ham è stato probabilmente fortunato a subire solo due gol contro gli avversari, mentre Moyes ha elogiato il modo in cui il City ha surclassato la sua squadra. Lo scozzese sarà soddisfatto che una delle partite più difficili della stagione sia già stata superata, e la campagna sarà di nuovo in carreggiata se riuscirà a rimbalzare con il massimo dei punti nelle East Midlands. La sfida con Jesse Lingard dominerà i titoli dei giornali in vista di questa gara, con l’ex Manchester United che ha rifiutato un secondo periodo al West Ham per trasferirsi ai vincitori dei playoff di Championship.


Tutte le partite di Premier League

Notizie dalle squadre

Lingard dovrebbe mantenere il suo posto in un ruolo creativo, ma Cooper potrebbe comunque apportare una serie di modifiche al suo undici di Forest. Orel Mangala e Taiwo Awoniyi sono in lizza per la loro prima presenza nel club, in vantaggio rispettivamente su Jack Colback e Sam Surridge. Anche se Ryan Yates dovesse recuperare dall’infortunio al ginocchio in tempo per questa gara, è improbabile che venga preso in considerazione per una partenza. Il portiere del West Ham Lukasz Fabianski sta cercando di essere in forma dopo il ritiro per infortunio contro il Man City. Maxwel Cornet dovrebbe essere tra i convocati dopo il suo trasferimento dal Burnley e rappresenta un’opzione sulla fascia sinistra. Se Craig Dawson non dovesse rientrare, Ben Johnson dovrebbe mantenere il suo posto al centro della linea arretrata.

Probabili formazioni Nottingham Forest vs West Ham United

Possibile formazione titolare del Nottingham Forest:
Henderson; Worrall, Niakhate, McKenna; Williams, O’Brien, Mangala, Toffolo; Lingard; Awoniyi, Johnson

Possibile formazione iniziale del West Ham United:
Fabianski; Coufal, Johnson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio