― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioNuñez: "L'Atletico Bilbao può andare in Europa"

Nuñez: “L’Atletico Bilbao può andare in Europa”

Unai Nuñez è uno dei difensori dell’Atletico Bilbao che milita nel massimo campionato spagnolo: La Liga. Il giocatore in una recente intervista ha dichiarato di desiderare un posto in Europa e la sua squadra lotterà fino alla fine per ottenerlo. Al momento l’Atletico Bilbao si trova nono in classifica.


Arsenal – Villareal: in Tv e formazioni


Unai Nuñez: “Europa? Dobbiamo vincere il più possibile”

L’unica soluzione per avere la chance di entrare nella zona europea, è vincere. È così che la pensa, a ragione, il difensore dell’Atletico Bilbao, Unai Nuñez. Al momento la sua squadra non si trova in una posizione troppo vicina al sesto posto che corrisponde all’entrata in Europa League. Non per questo però significa che non possa arrivarci. Se da qui alla fine del campionato i rossobianchi continueranno a vincere potrebbero avere buone probabilità di riuscita. Unai ha detto: “Vincerne due di fila è qualcosa che tutti abbiamo in mente. Mancano quattro giornate e dobbiamo vincere il più possibile per poter lottare per la posizione europea. Ogni squadra ha la mentalità di competere al massimo ma non dobbiamo guardare agli altri. Dobbiamo guardare noi stessi”.

Inoltre il giocatore spagnolo dice che la sua squadra deve cercare una maggiore stabilità ed essere poco altalenante nei risultati: “Abbiamo tutti serie positive e negative. Dobbiamo rendere tutto più regolare. Le ultime due o tre partite sono state molto buone per me e il mio obiettivo è quello di dare sempre il meglio di me. In questo modo mi sento più a mio agio con me stesso”. Nuñez pensa che una delle caratteristiche che rende forte una squadra sia la fiducia e sente che sotto questo aspetto il suo gruppo è molto coeso. L’Atletico Bilbao vuole l’Europa.