― Advertisement ―

spot_img

Okafor al Lipsia, il Milan va su Rushford

I rossoneri hanno definito la cessione di Noah Okafor al Lipsia in prestito con diritto di riscatto. L'esterno svizzero, che ritorna così in...
HomeCalcioCalciomercatoOkafor al Lipsia, il Milan va su Rushford

Okafor al Lipsia, il Milan va su Rushford

I rossoneri hanno definito la cessione di Noah Okafor al Lipsia in prestito con diritto di riscatto. L’esterno svizzero, che ritorna così in Bundesliga due anni dopo la sua militanza al Salisburgo, potrebbe consentire al Milan di sostituirlo con Rushford del Manchester United con il quale ci sono già stati contatti.

OKAFOR AL LIPSIA: LE CIFRE DELL’OPERAZIONE

L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 24 milioni. Il giocatore, sette gol in cinquantadue presenze in rossonero, è già partito per la Germania e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firma sul contratto.

VIA OKAFOR, SI AVVICINA RUSHFORD?

La partenza dello svizzera libera automaticamente un posto nell’attacco dei rossoneri che potrebbe essere colmato dall’inglese Marcus Rushford finito ai margini del progetto tecnico del nuovo allenatore del Manchester Utd, Ruben Amorim.

Il Milan ha incontrato il fratello-agente del giocatore classe 97 per discutere di un possibile trasferimento. L’operazione resta comunque complicata sia per i costi, dato che Rushford percepisce circa 14 milioni a stagione, che per la nutrita concorrenza. Di sicuro il Diavolo è l’unica società italiana realmente interessata all’inglese, ora la palla spetta al suo entourage che comunque ha fatto sapere che alle giuste condizioni l’affare potrebbe andare in porto.

Kvaratskhelia può lasciare Napoli, il Psg piomba sul georgiano