fbpx

Olanda-Ecuador: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Date:

Venerdi 25 novembre 2022, alle ore 17, presso il Khalifa International Stadium di Doha, si giocherà Olanda-Ecuador, gara valida per la seconda giornata del Gruppo A dei Mondiali di calcio. In palio c’è il primato visto che entrambe hanno vinto all’esordio.

OLANDA-ECUADOR: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Gli orange hanno vinto la gara d’esordio al Mondiale battendo il Senegal per 2-0 soltanto nei minuti finali grazie alle reti di Gapko e Klassen. L’undici di Van Gaal si è qualificato per la rassegna iridata conquistando il primato del girone di qualificazione davanti alla Tirchia con sette vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Bene anche il cammino in Nations League, dove ha conquistato la Final Four.

Analogo esordio per i sudamericani che hanno avuto ragione del Qatar per 2-0 grazie alla doppietta di Valencia. Nel girone di qualificazione ai Mondiali hanno conquistato la qualificazione in virtù del quarto posto ottenuto dietro Brasile, Argentina ed Uruguay.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Van Gaal dovrebbe confermare modulo e formazioni visti all’esordio: Noppert in porta e retroguardia composta da Ake’, Van Djik e De Light. A centrocampo, De Jong sarà assistito da Berghuis e Koopmeiners, con Dumfries e Blind esterni. In avanti, Klassen e Bergwjin.

Il ct dei sudamericani, Alfaro, dovrebbe affidarsi a un più offensivo 4-3-3: tra i pali Dominguez con Preciado, Torres, Hincapie’ ed Estupinan a fare da scudo. A centrocampo, confermati Caicedo, Gruezo e Franco. In avanti, Ibarra, Estrada e Valencia.

OLANDA(3-5-2): Noppert, Ake’, Van Djik, De Light, Dumfries, Koopmeiners, Berghuis, De Jong, Blind, Klassen, Bergwjin. All. Van Gaal

ECUADOR(4-3-3): Dominguez, An. Preciado, Torres, Hincapie, Estupinan, Caicedo, Gruezo, Franco, Ibarra, Valencia, Estrada. All. Alfaro

PRONOSTICO

Dalle quote emerge che gli olandesi partono largamente favoriti con il segno 1 dato a 1,60, mentre il segno 2 a favore dei sudamericani viene quotato 5,40. Il segno x

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2 venerdì 25 novembre 2022 alle ore 17

Qatar-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesima giornata Basket Eurolega 2022/2023: Bologna resiste un tempo, poi crolla a Belgrado

Se Milano piange, Bologna non ride. Dopo la settima...

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...