Gara valida per la quarta giornata del gruppo G di qualificazioni ai Mondiali 2026. Gli orange puntano chiaramente al primo posto e quindi vogliono altri tre punti contro un avversario abbordabile ma che non va sottovalutato. Olanda-Malta si giocherà martedì 10 giugno 2025 alle ore 20.45 ad Euroborg.
OLANDA-MALTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa sono partiti bene nel girone vincendo la prima gara 2-0 sul campo della finlandia ed ora non vogliono fermarsi. La Nazionale di Koeman vogliono il primo posto anche per riscattare l’eliminazione dai quarti di Nations League per mano della Spagna.
I maltesi sono chiamati ad una vera e propria impresa sul campo di una Nazionale nettamente superiore sul piano tecnico. La Nazionale di De Leo è al momento ultima con un punto in tre partite, in virtù del pareggio con la Lituania e due sconfitte contro Finlandia e Polonia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
OLANDA(4-3-3): Flekken, Ake, Van Djik, Van Hecke, Dumfries, Rejinders, De Jong, Gravenberch, Gakpo, Depay, Frimpong. Ct. Koeman
MALTA(3-5-2): Bonello, Pepe, Carragher, Muscat, Camenzuli, Satriano, Teuma, Guillamier, J. Mbong, P. Mong, Tuma. Ct. De Leo