― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioOlanda Scozia (probabili formazioni)

Olanda Scozia (probabili formazioni)

Gara valida come amichevole in preparazione per l’Europeo 2020. Entrambe le squadre prenderanno parte alla manifestazione.
Olanda Scozia si giocherà mercoledì 2 giugno alle ore 20,45 presso lo Stadio Algarve. L’impianto è situato nella città portoghese di Faro, nella regione dell’Algarve.

La gara sarà visibile in streaming tramite il sito William Hill.

Come arrivano le squadre?

Gli olandesi sono stati inseriti nel girone C dell’Europeo assieme ad Austria, Macedonia del Nord e Ucraina. L’ultimo impegno degli Oranje risale al 30 marzo 2021 contro Gibilterra, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. Un match senza storia per gli olandesi, che hanno chiuso la pratica con un 7-0.
La Scozia torna a disputare un torneo dopo un’assenza di ben ventidue anni. L’Armata dei Tartan è stata inserita bel girone D con Croazia, Repubblica Ceca e i rivali dell’Inghilterra. L’ultima gara disputata dagli scozzesi risale al 31 marzo 2021, anche in questo caso è stato un impegno agevole. L’avversario infatti era la Nazionale di Calcio delle Fær Øer e il risultato finale è stato un rotondo 4-0.

Olanda Scozia: probabili formazioni

De Boer schiererà probabilmente un 4-3-3 e potrebbe fare la stessa cosa anche Steve Clarke.
Tra i pali dell’Olanda ci sarà forse Cillissen. La linea difensiva potrebbe essere composta invece da Dumfries, De Ligt, Blind e Wijndal. A centrocampo spazio probabilmente a Klassen, Wijnaldum e De Jong. Le ali dell’attacco saranno Depay e Berghuis. A completare il probabile undici iniziale ci potrebbe essere Gravenberch.
il portiere degli scozzesi sarà con molta probabilità Gordon. I due centrali difensivi potrebbero essere Gallagher e McTominay, mentre sulle corsie esterne dovrebbero partire O’Donnel e Robertson. Jack, Mcginn e Tierney sembrano i candidati numero uno per partire titolari a centrocampo. Infine l’attacco sarà composto da Christie, Fraser e McGregor.

Germania-Danimraca: probabili formazioni e dove vederla