fbpx

Olimpia-Atletico Goianiense: pronostico e possibili formazioni

Date:

L’Olimpia cercherà di prolungare la sua serie di cinque partite imbattuta venerdì 1 luglio quando ospiterà l’Atletico Goianiense negli ottavi di finale di Copa Sudamericana. Questa è l’andata delle partite e ogni squadra ha la possibilità di approfittare del secondo incontro, con gli ospiti che sperano di tornare a vincere dopo pareggi consecutivi. Il calcio di inizio di Olimpia-Atletico Goianiense è previsto alle 2:30 del mattino ora italiana

Prepartita Olimpia-Atletico Goianiense: a che punto sono le due squadre

Olimpia

L’Olimpia sta vivendo un ottimo momento di forma in questo momento dopo cinque partite senza sconfitte in tutte le competizioni, a dimostrazione della sua costanza e qualità complessiva. Durante quel periodo la squadra è riuscita a segnare ben 16 gol subendone solo quattro, e quell’abilità offensiva è qualcosa che potrebbe essere cruciale in questa competizione. Tuttavia, l’Olimpia aveva una forma mista quando si trattava della fase a gironi della Copa Libertadores vincendo, pareggiando e perdendo due partite ciascuna, motivo per cui è finita in questa particolare partita. Julio Caceres ha guidato la sua squadra al terzo posto nel Gruppo G, avendo perso un posto tra i primi due a causa della differenza reti. L’Olimpia, però, entra in questa partita con fiducia, dopo il 4-1 dell’ultima uscita e con quattro marcatori completamente diversi, ha dimostrato di poter rappresentare una minaccia in tutta la rosa.

Atletico Goianiense

Gli ospiti hanno dominato la loro fase a gironi, avendo perso solo una partita su sei incontri che li hanno aiutati a finire in testa alla classifica generale. L’Atletico Goianiense si è assicurato quattro vittorie e un pareggio nelle altre uscite, ma in questa si è imbattuta sulla scia di pareggi consecutivi. Jorginho ha dato loro il vantaggio nella recente partita di campionato contro il Ceara, tuttavia la squadra non è stata in grado di aggrapparsi a questo per vedere la partita finita poiché Erick ha fornito il pareggio. Anche con questo, i visitatori sono riusciti a imbattersi in una serie di tre partite in vista di questa partita di coppa, ed è qualcosa che cercheranno di estendere. L’Atletico ha avuto la terza differenza reti più impressionante di qualsiasi squadra rimasta in questa competizione dalla fase a gironi, con le loro capacità offensive e difensive in mostra.

Ultime notizie dalle squadre

Dopo aver trovato il retro della rete come sostituto nella loro uscita più recente, Nestor Camacho potrebbe essere un’opzione sin dal primo fischio questa volta per i padroni di casa. L’Olimpia probabilmente andrà con gli stessi difensori quattro, soprattutto perché entrambi i terzini sono riusciti a segnare anche in quella partita, fornendo molte qualità offensive alla squadra. Gli ospiti erano senza Wanderson o Dudu nel loro ultimo sorteggio in campionato, e ogni uomo rimane un dubbio sulla forma fisica in vista di questa particolare partita. Jefferson è stato in grado di mantenere il suo posto come terzino sinistro in quella partita nonostante Arthur Henrique fosse disponibile, ma quest’ultimo potrebbe ottenere un po’ di tempo in questa partita.

Probabili formazioni Olimpia-Atletico Goianiense

Olimpia
Oliveira; Silva, Alcaraz, Salazar, Gonzalez; Recalde, Torres, Camacho; Candia, Paredes, Villareal

Atletico Goianiense
Ronaldo; Henrique, Ramon, Edson, Hayner; Edson, Freitas; Fernando, Jorginho, Airton; Churin

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...