Olympiacos-Arsenal, match valido per l’andata defli ottavi di finale di Europa League 2020/2021, si giocherà giovedi 11 marzo 2021 alle ore 21 allo stadio Pireo di Atene.

Come arrivano le due squadre?

I greci, capolisti indiscussi nella Super Lega greca con ben 14 punti di vantaggio sulla seconda, sono approdati agli ottavi di finale di Europa League eliminando gli olandesi del Psv Eindhoven(vittoria per 4-2 all’andata e sconfitta per 2-1 al ritorno).

I Gunners, che si sono sbarazzati del Benfica nel turno precedente, puntano decisamente alla vittoria del trofeo non avendo più nulla da chiedere in Premier League.

Olympiacos-Arsenal: le probabili formazioni

Il tecnico dei greci, Martins, proporrà il 4-2-3-1 con Jose Satra i pali, davanti al quale agiranno Androutsos, Semedo, Ba e Reabciuk. A centrocampo, M’ Vila e Camara. Sulla trequarti, Bruma, Valbuena e Masouras sosterranno l’unica punta El Arabi.

Stesso modulo anche per i Gunners di Arteta: in porta Leno, la linea difensiva sarà composta da Bellerin, Luiz, Magallahaes e Tierney. A centrocampo, Ceballos e Xhaka. In avanti, Odegaard, Smith Rowe e Saka in appoggio di Aubemayang.

OLYMPIACOS(4-2-3-1): Jose Sa, Androutsos, Semedo, Ba, Reabciuk, M’Vila, Camara, Bruma, Valbuena, Masouras, El Arabi. All. Martins

ARSENAL(4-2-3-1): Leno, Bellerin, Luiz, Magahlaes, Tierney, Ceballos, Xhaka, Odegaard, Smith Rowe, Saka, Aubemayang. All. Arteta

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport giovedì 11 marzo 2021 alle ore 21

Sorteggio di Europa League: Manchester-Milan e Roma-Shaktar agli ottavi

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20