fbpx
Settembre23 , 2021

Olympiacos vs Royal Antwerp: pronostico e possibili formazioni

Related

NFL, Week 3 – La preview di Chargers – Chiefs

L'Arrowhead Stadium si prepara a ospitare la sfida interamente...

NFL, Week 3 – La preview di Colts – Titans

Alle ore 19:00 di domenica 26 settembre va in...

NFL, Week 3 – La preview di Washington – Bills

Viste le prestazioni mostrate nell'ultimo turno di campionato, la...

NFL, Week 3 – La preview di Saints – Patriots

La sfida tra New Orleans Saints and New England...

NFL, Week 3 – La preview di Falcons – Giants

Nel turno delle 19:00 ora italiana di domenica 26...

Share

L’Olympiacos dà il benvenuto al Royal Antwerp allo stadio Karaiskakis per la partita di apertura dell’Europa League 2021-22 giovedì 16 settembre. Entrambe le squadre hanno superato con successo il turno di qualificazione, ma cercheranno di migliorare dopo gli inizi deludenti delle rispettive campagne di campionato poiché si incontrano per la prima volta. Il calcio di inizio di Olympiacos vs Royal Antwerp è previsto alle 21.

Prepartita Olympiacos vs Royal Antwerp: a che punto sono le due squadre?

Olympiacos

L’Olympiacos entra in campo dopo lo shock dello 0-0 in casa contro l’Atromitos nella gara inaugurale della Super League greca di domenica. I campioni di Grecia hanno trionfato in nove delle ultime 11 stagioni, ma non sono stati in grado di superare una squadra che di solito si trova a metà classifica. Hanno creato opportunità dopo opportunità e accumulato pressione mentre la partita volgeva al termine, ma non sono riusciti a trovare il fondo della rete e sono stati costretti ad accontentarsi di un solo punto, poiché i rivali del Panathinaikos hanno vinto e ora si trovano in cima alla classifica. I Thrylos hanno avuto molto più successo nelle loro due precedenti partite ufficiali, poiché si sono comodamente assicurati il ​​loro posto nella fase a gironi di questa competizione in virtù di una vittoria complessiva per 5-2 sullo Slovan Bratislava nel turno dei playoff. La maggior parte del lavoro è stato svolto in una vittoria casalinga per 3-0 all’andata e il manager Pedro Martins spera di poter ricreare quel tipo di partenza veloce giovedì, piuttosto che quella lenta in campionato.

Royal Antwerp

L’Anversa ha vinto la sua più recente partita di campionato – un gol di Michael Frey che ha assicurato una vittoria di misura per 1-0 sull’AS Eupen – ma è lontana da dove si aspetterebbe di essere in una campagna che è molto più avanti rispetto alle loro controparti greche. Il nuovo allenatore Brian Priske ha avuto un inizio difficile in Belgio, dopo un regno di successo all’FC Midtjylland, e la sua squadra si trova al 12° posto nella First Division A belga. Il Great Old si trova a soli otto punti dopo le prime sei partite, con la stagione iniziata con due sconfitte consecutive in campionato per mano di Mechelen e Kortrijk, e ha anche fatto un duro lavoro per i loro progressi in Europa League. Un terzo posto nella massima serie della scorsa stagione ha consentito ad Anversa di accedere alla competizione al turno dei playoff, il che significa che solo una relazione a due gambe con l’Omonia di Cipro si è trovata tra loro e la fase a gironi. Hanno perso l’andata 4-2, tuttavia, e – dopo che Pieter Gerkens li ha portati in pareggio all’84’ del ritorno – sono stati obbligati ai rigori per passare il turno.


Tutte le partite di Europa League

Ultime notizie

Konstantinos Fortounis è l’unico problema per gli infortuni dell’Olympiacos, ma ciò significa che Martins deve ancora una volta aggirare l’assenza del suo fulcro creativo, mentre si sta riprendendo da una rottura del legamento crociato. Il portiere Tomas Vaclik ha recuperato dall’infortunio alla gamba subito in nazionale e dovrebbe conservare il suo posto in porta. Resta da vedere quanto il manager sceglie di ruotare la sua squadra per questo torneo. Anversa ha molti più problemi di infortunio, con Michel-Ange Balikwisha, Fars Haroun, Sam Vines e Alhassan Yusuf tutti messi da parte per problemi di forma fisica. Inoltre, Sander Coopman e Bruny Nsimba saranno sottoposti a valutazioni tardive per determinare la loro disponibilità, mentre cercano di tornare rispettivamente da ACL e infortuni al piede. È probabile che entrambe le squadre si allineino nel loro normale 4-4-2.

Probabili formazioni Olympiacos vs Royal Antwerp

Olympiacos
Vaclik; Reabciuk, Cisse, Sokratis, Ba; Onyekuru, Lopes, M’Vila, Valbuena; Soares, El Arabi

Royal Antwerp
Butez; Bataille, De Laet, Engels, Buta; Verstraete, Nainggolan, Gerkens, Benson; Eggestein, Frey

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20