― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioOlympique Marsiglia-Olympiakos: probabili formazioni

Olympique Marsiglia-Olympiakos: probabili formazioni

Olympique Marsiglia-Olympiakos è in programma per martedì 1° dicembre. Partita del gruppo C di Champions League, arrivata alla quinta giornata della competizione. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 direttamente dallo stadio Velodrome in Marsiglia.

Entrambe sono reduci da una sconfitta, con il Marsiglia fermo a quota 0 punti nel girone.

Olympique Marsiglia-Olympiakos: obiettivo Europa League?

Il Marsiglia ha perso tutte le quattro partite disputate in questa edizione della Champions League. I francesi non hanno più la possibilità di approdare agli ottavi di finale. Il Manchester City è già qualificato, il Porto invece ha battuto proprio i francesi nell’ultima giornata.

Rimane come unico obiettivo, l’Europa League. Sarà necessario e obbligatorio vincere per provare a centrare questo obiettivo. La vittoria porterebbe i francesi a pari punti proprio con i greci, per poi giocarsi tutto nell’ultima giornata. Marsiglia che detiene il record negativo di 0 gol realizzati e di 9 subiti.

Olympiakos: vincere per crederci ancora

Matematicamente i greci possono ancora raggiungere gli ottavi di finale. Dovranno vincere contro il Marsiglia e sperare in un passo falso del Porto contro il Manchester City.

Il tutto per potersi giocare il passaggio agli ottavi all’ultima giornata contro i portoghesi. La matematica non li condanna anche se l’Olympiakos ha anche una peggiore differenza reti rispetto al Porto, fattore che in Champions League fa la differenza.

Probabili formazioni

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1) Mandanda; Sakal, Gonzalez, Perrin, Amavi; Rongier, Kamara; Thauvin, Sanson, Payet; Benedetto

OLYMPIAKOS (3-4-3) Jose Sa; Cisse, Ba, Semedo; Rafinha, Rodrigues, M’Vila, Drager; Masouras, Fortounis, Camara

Olympique Marsiglia-Olympiakos: dove vederla

Potrete seguire Olympique Marsiglia-Olympiakos direttamente sulla piattoforma Sky, tramite i canali di Sky Calcio HD.

Leggi anche: Olympique Marsiglia-Porto 0-2: gli ottavi sono più vicini