― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerOrlando City vs Austin FC - probabili formazioni

Orlando City vs Austin FC – probabili formazioni

Due squadre ancora alla ricerca delle prime vittorie nella stagione 2024 della Major League Soccer si affronteranno quando l’Orlando City, che milita nella Eastern Conference, ospiterà l’Austin FC, che milita nella Western Conference.

I Lions hanno un punto dopo quattro partite, mentre i verde-neri hanno accumulato tre punti dallo stesso numero di partite. Il calcio di inizio di Orlando City vs Austin FC è previsto a mezzanotte e mezza di domenica 24 marzo

Anteprima della partita Orlando City vs Austin FC a che punto sono le due squadre

Orlando City

La stagione dell’Orlando City è iniziata male, avendo già perso tre volte e pareggiato una volta nelle quattro partite iniziali.

I Lions sono anche fuori dalla CONCACAF Champions Cup dopo la sconfitta per 4-2 contro i messicani del Tigres UANL la scorsa settimana.

Dopo il secondo posto nella Eastern Conference della scorsa stagione, la corsa di Orlando a quattro qualificazioni consecutive ai playoff potrebbe essere a rischio se non riuscirà a invertire rapidamente la rotta.

La squadra di Oscar Pareja ha subito il secondo minor numero di gol nella Eastern Conference la scorsa stagione (39), ma tenere la palla fuori dalla porta è stato un problema di recente. La squadra ha subito 10 gol nelle ultime tre partite di MLS.

Alla sconfitta per 2-0 contro l’Atlanta United sono seguite le sconfitte per 3-2 e 5-0 rispettivamente contro Minnesota e Inter Miami. I Lions hanno raccolto solo un punto nel pareggio senza reti contro Montreal nell’esordio stagionale, lasciandoli appena sopra una squadra nella Eastern Conference.

Orlando giocherà la sua seconda partita in casa della stagione quando ospiterà l’Austin FC, una squadra che ha incontrato solo una volta in precedenza, in un pareggio per 2-2. Tuttavia, questa sarà la prima visita dell’Austin all’Exploria Stadium.

Austin FC

L’Austin FC ha pareggiato 2-2 contro il Philadelphia Union domenica scorsa in Texas, ottenendo il terzo pareggio consecutivo e senza vittorie finora in questa campagna.

Gli uomini di Josh Wolff sono passati in svantaggio nel primo tempo grazie a un rigore di Daniel Gazdag, ma hanno subito ribaltato la situazione nel giro di due minuti nella ripresa grazie a Diego Rubio e Jon Gallagher. Tuttavia, Mikael Uhre ha pareggiato per Philadelphia.

Nonostante il risultato, l’Austin rimane all’undicesimo posto nella Western Conference, a un punto dalla lotta per i playoff a sole quattro partite dalla fine della stagione.

Hanno pareggiato quattro delle loro ultime otto partite in trasferta, perdendo le altre quattro. L’ultima vittoria in trasferta risale al luglio 2023 contro il Minnesota United.

Notizie dalle squadre

Cesar Araujo e Jack Lynn sono in dubbio per Orlando a causa di infortuni rispettivamente alla caviglia e alla parte inferiore della gamba.

Wilder Cartagena rimane escluso, lasciando spazio a Kyle Smith che continuerà a giocare a centrocampo al fianco di Nicolas Lodeiro.

Pareja potrebbe apportare alcuni cambiamenti in attacco dopo che la sua squadra non è riuscita a trovare la rete contro l’Atalanta e questo potrebbe vedere uno dei Duncan McGuire o Luis Muriel andare in panchina.

Leo Vaisanen salterà la quarta partita consecutiva a causa di un infortunio muscolare subito a fine febbraio contro il Minnesota United.

Il centrocampista argentino Sebastian Driussi è in dubbio per questa partita, in quanto è attualmente alle prese con un infortunio al bicipite femorale.

Probabili formazioni Orlando City vs Austin FC

Possibile formazione iniziale dell’Orlando City:
Gallese; Thorhallsson, Schlegel, Jansson, Santos; Smith, Ledeiro; Ojeda, Enrique, Angulo; McGuire

Possibile formazione iniziale dell’Austin FC:
Stuver; Gallagher, Cascante, Hedges, Kolmanic; Jimenez, Ring; Obrian, Rubio, Finlay; Zardes