― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioOrsolini conteso tra diversi club di Serie A

Orsolini conteso tra diversi club di Serie A

Il calciomercato inizia ufficialmente il primo luglio ma è già entrato nel vivo. Le società si stanno preparando ad affrontare la prossima stagione e per farlo devono rinforzare le proprie rose. Diversi i nomi dei giocatori di cui si parla spesso, certo è che Riccardo Orsolini è conteso tra diversi club di Serie A.


Bologna: Orsolini verso l’addio, possibile scambio con il Torino


Orsolini conteso tra diverse squadre: quali sono?

Roma, Lazio, Torino e ovviamente il Bologna che non vorrebbe vedere il suo attaccante partire. Riccardo Orsolini piace davvero tanto in Serie A e per questo motivo diversi club stanno cercando di sondare il terreno per capire se sarà possibile intavolare qualche trattativa. Le romane vorrebbero acquistare il giocatore per rinforzare i rispettivi attacchi: ora che sono arrivati Sarri e Mourinho la zona offensiva deve essere solida. Il classe 1997 fa gola però anche al Torino che con lui troverebbe di certo un profilo forte da inserire in campo. Attualmente il Bologna di Mihajlovic non vorrebbe lasciarlo partire in quanto il giocatore è uno dei più forti all’interno della rosa. Per questo motivo i felsinei per il suo cartellino chiedono una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 milioni. Di che colore si tingerà il futuro di Orsolini? Al momento ancora non si sa ma la situazione è in continua evoluzione.