― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoOrsolini verso l'addio, Miranchuk per sostituirlo?

Orsolini verso l’addio, Miranchuk per sostituirlo?

Il futuro dell’ala rossoblù è sempre più in bilico. Una scelta che potrebbe essere dettata dalla necessità di un cambo mo0dulo in vista della prossima stagione. La valutazione dell’ex Ascoli è discreta, Orsolini corre verso l’addio dopo quattro stagioni e mezzo di buon livello nel capoluogo emiliano.

Orsolini verso l’addio, dove potrebbe giocare?

Mai come quest’anno il futuro del classe 1996′ sembra così distante da Bologna. Una scelta dettata probabilmente da un nuovo cambio modulo in vista della prossima stagione. Sembra infatti che Sinisa Mihajlovic voglia optare per un più offensivo 3-4-2-1 rispetto al 3-5-2 che abbiamo visto in questa annata. Proprio in questa ottica si dovrebbe inserire la cessione dell’ex Ascoli, sul quale non mancano gli interessi. Il Sassuolo lo vedrebbe bene come post Berardi in caso di cessione del giocatore. Ci sarebbe anche il Napoli interessato, ma solo se dovesse partire Politano. Per cederlo il club rossoblù vorrebbe almeno 15-20 milioni.

Sartori pensa a Miranchuk 

Il sostituto di Orsolini potrebbe arrivare da Bergamo. Il suo nome è Aleksej Mirančuk, gioca sulla trequarti e ha 26 anni. Il giocatore è reduce da una stagione opaca. 25 presenze totali in stagione e 943 minuti giocati tra tutte le competizioni. Solo sette volte è partito titolare in Serie A, per il resto tante apparizioni a gara in corsa. Anche i dati relativi al contributo in termini di gol e assist non sorride. Solo due gol in stagione tra tutte le competizioni e appena cinque assist. Un’annata sottotono, così come tutta l’Atalanta. Tuttavia Sartori punta molto sul russo e il giocatore gode della fiducia totale del suo ex dirigente. Le strade dei due potrebbero incrociarsi nuovamente, ma stavolta a Bologna.

Dybala-Inter: sensazioni positive. Ottimismo per Cambiaso
Cremonese all’italiana: Pellegri e Bove nel mirino
Kosovo Under 21 vs Inghilterra Under 21: pronostico e possibili formazioni