― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaOsasuna - Getafe chi si salva e chi scende in B

Osasuna – Getafe chi si salva e chi scende in B

Osasuna – Getafe è una partita strategica sotto il profilo salvezza. Valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio El Sadar di Pamplona.

Osasuna – Getafe chi si salva e chi scende?

Sfida fondamentale in ottica salvezza quella che vedrà opposte Osasuna e Getafe sabato pomeriggio. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi consecutivi, ottenuti prima della sosta per le nazionali, e non possono permettersi passi falsi se vorranno mantenere una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. I padroni di casa dovranno sicuramente rinunciare al giovane talento Moncayola, squalificato, oltre che agli infortunati Jony e Roncaglia. Dubbi anche sulle condizioni di Ruben Martinez e Inigo Perez, che difficilmente entreranno a far parte dell’elenco dei convocati. Nel Getafe, invece, viste le assenze di Cabaco e del Cucho Hernandez, il tecnico Bordalas non dovrebbe effettuare molti cambi di formazione rispetto all’ultima uscita. Dopo aver scontato le rispettive squalifiche, rientreranno senz’altro nell’undici titolare Damián Suarez, Nyom e Mata.

Le probabili formazioni

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Manu Sánchez; Kike Barja, Brasanac, Lucas Torró, Rubén García; Calleri, Budimir.
GETAFE (4-2-3-1): David Soria; Damián Suarez, Djené Dakonam, Chakla, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Nyom, Carles Aleñá, Cucurella; Jaime Mata.

Dove vederla

Osasuna-Getafe è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga.