fbpx
Dicembre4 , 2021

Osasuna vs Granada: pronostico e possibili formazioni

Related

GP Qatar: Pirelli svela il mistero delle gomme

Vi ricordate del caos delle gomme Pirelli al GP...

Il clamoroso addio di Krummenacher a CM Racing

Un fulmine a ciel sereno colpisce il mondiale Supersport,...

13esima giornata Eurolega 2021/22: Milano non si rialza, quarto ko consecutivo

Non si arresta l'emorragia di sconfitte per l'Olimpia Milano....

Marsiglia vs Brest: pronostico e possibili formazioni

Un paio di squadre di Ligue 1 in forma...

Siviglia vs Villareal: pronostico e possibili formazioni

Dopo le rispettive sconfitte contro i giganti tradizionali della...

Share

L’Osasuna cercherà di ottenere quattro vittorie consecutive nella Liga quando continuerà la sua stagione domestica in casa contro una squadra in difficoltà del Granada venerdì 22 ottobre. La squadra di casa è attualmente quinta in classifica, dopo aver raccolto 17 punti nelle prime nove partite, mentre il Granada è 17esimo nella divisione, collezionando solo sei punti nelle prime otto partite. Il calcio di inizio di Osasuna vs Granada è previsto alle 21.

Prepartita Osasuna vs Granada: a che punto sono le due squadre?

Osasuna

L’Osasuna ha eccelso nella Liga in questa stagione, vincendo cinque, pareggiando due e perdendo due delle nove partite per raccogliere 17 punti, che li ha lasciati al quinto posto, a pari punti con il Real Madrid al secondo posto. Il fatto che i Reds siano a soli tre punti dalla vetta in questa fase è merito del lavoro che l’allenatore Jagoba Arrasate e il suo staff stanno facendo al club. L’Osasuna è arrivato 10° e 11° nelle ultime due stagioni a questo livello, essendo tornato nella massima serie solo nel 2019, e sembra che siano più che in grado di lottare per un primo posto in questa stagione. I Los Rojillos hanno vinto ognuna delle ultime tre in campionato e quattro delle ultime cinque, superando Alaves, Maiorca, Rayo Vallecano e Villarreal durante un ottimo periodo di forma. L’ultima volta, la squadra di Arrasate ha registrato una vittoria per 2-1 contro la squadra di Champions League del Villarreal all’Estadio de la Ceramica, con Chimy Avila che ha segnato il vincitore all’87’ della gara di domenica.

Granada

Il Granada, nel frattempo, non è riuscito a vincere nelle prime sette partite della stagione, pareggiando tre e perdendone quattro per raccogliere tre punti, che li avevano lasciati all’interno della zona retrocessione. La squadra di Robert Moreno è però riuscita a mettere a segno i primi tre punti prima della sosta per le nazionali, vincendo 1-0 sul Siviglia grazie a una rete nel primo tempo di Ruben Rochina. Il Granada avrebbe dovuto affrontare l’Atletico Madrid lo scorso fine settimana, ma la partita è stata rinviata a causa della programmazione delle partite di qualificazione ai Mondiali sudamericani, quindi Nazaries non è in campo dal 3 ottobre, il che potrebbe aiutarli o ostacolarli venerdì sera. La formazione andalusa è arrivata settima e nona nelle ultime due stagioni a questo livello, ma è difficile immaginarsi un successo simile in questa stagione considerando quello che è successo nei primi mesi. Il Granada ha vinto tre delle ultime quattro partite di campionato contro l’Osasuna, ma ha subito una sconfitta per 3-1 nella partita corrispondente tra le due squadre durante la stagione 2020-21.


Tutte le partite de LaLiga


Ultime notizie

L’Osasuna dovrà fare a meno dei servizi di Kike, che si è slogato una caviglia contro il Villarreal nel fine settimana, quindi potrebbe esserci un posto nell’ultimo terzo del campo per l’Avila. Anche Aridane Hernandez dovrebbe saltare ancora una volta, ma Ante Budimir e Jonas Ramalho potrebbero dimostrare la loro forma fisica prima del calcio d’inizio di venerdì sera, con il duo che dovrà affrontare gli esami in ritardo. Ruben Garcia è stato sostituito contro il Sottomarino Giallo nel secondo tempo, ma è stata una decisione tattica più che una modifica forzata, e lo spagnolo è pronto ad unirsi all’Avila nell’ultimo terzo del campo. Nel frattempo, Lucas Torro e Jon Moncayola dovrebbero mantenere i loro posti nell’undici titolare, poiché è improbabile che Arrasate alteri la sua formazione 5-3-2 qui. Per quanto riguarda il Granada, Yan Eteki e Neyder Lozano restano in panchina per infortunio, mentre Angel Montoro e Victor Diaz sono entrambi in dubbio, avendo avuto problemi contro il Siviglia prima della sosta per le nazionali. Diaz dovrebbe recuperare in tempo, tuttavia, il che significa che dovrebbe essere un XI molto simile che è sceso in campo per l’impressionante successo sulla squadra di Julen Lopetegui. Un 4-2-3-1 dovrebbe vedere Rochina mantenere il suo posto sulla destra, con Luis Suarez al centro, così Darwin Machis e Carlos Bacca potrebbero tornare in panchina.

Probabili formazioni Osasuna vs Granada

Osasuna
Herrera; Vidal, U Garcia, D Garcia, Cruz, Sanchez; Moncayola, Torro, Brasanac; Avila, R Garcia

Granada
Maximiano; Quini, Diaz, Abram, Neva; Milla, Gonalons; Rochina, Puertas, Soro; Suarez

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20