Con le indiscrezioni di mercato che impazzano e i vari nomi che vengono accostati ogni giorno alle società a Napoli finora gongolano, per uno di quegli acquisti che sta entusiasmando tutti! Infatti tra i tifosi partenopei è già Osimhen-mania, con l’attaccante arrivato in estate dai francesi del Lilla che ha cominciato davvero benissimo la sua avventura azzurra. In queste amichevoli il nigeriano sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, con i tifosi che si sono già innamorati di questo giovane e velocissimo attaccante.

LA TRIPLETTA AL TERAMO:

A Napoli è scoppiata l’Osimhen-mania, con l’attaccante acquistato da poco dai partenopei che continua a segnare e a dare spettacolo.

Gli azzurri nell’ultimo test amichevole prima della fine del ritiro hanno affrontato il Teramo, squadra che milita nella nostra Serie C. L’attaccante nigeriano ancora una volta si è fatto trovare pronto, trovando la rete con grande facilità.

Dopo la tripletta all’esordio contro l’Aquila, anche contro il Teramo il bomber ha realizzato tre reti. Il primo gol è arrivo in avvio su azione di corner, con una rete da vero opportunista. Nel secondo tempo in contropiede, la sua specialità, imbeccato da un bel passaggio di Younes si presenta tutto solo davanti al portiere avversario e non gli lascia scampo.

Il terzo gol è da attaccante vero, che si fa trovare pronto sul bel passaggio di Politano che aveva fatto impazzire la difesa avversaria.

Due triplette dunque, il miglior modo possibile per presentarsi al caloroso pubblico del Napoli, che sembra davvero entusiasta dell’acquisto del nigeriano. E’ già Osimhen-mania!

COME STA IL NAPOLI:

Il lavoro effettuato nel ritiro si è fatto sicuramente sentire nelle gambe dei giocatori partenopei, con il 4-2-3-1 messo in campo da Gattuso che è sembrato meno rapido e fluido delle precedenti uscite.

Ancora in evidenza Lozano, schierato nei 3 alle spalle di Osimhen, che anche contro il Teramo è riuscito ad andare a segno, mandando altre indicazioni positive a Gattuso.

Un assist a testa per gli altri due trequartisti, con i tre piccolini che sono sembrati davvero in ottima forma.

Un buon Napoli ha battuto 4-0 il Teramo in amichevole.

Da sottolineare i cori in favore di Koulibaly, giocatore apprezzatissimo dai tifosi, che è sempre sulla bocca di tutti durante il mercato, con molte squadre interessate a lui; i tifosi non lo vogliono perdere, e hanno cercato di farglielo capire in tutti i modi durante la partita. Chissà se questo affetto farà scegliere al calciatore di restare in Campania, anche se De Laurentis ha chiaramente fatto capire che quest’anno nessuno sarà incedibile tra le file degli azzurri di Gattuso.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20