― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoOvertake Award: la F1 premia i migliori sorpassi

Overtake Award: la F1 premia i migliori sorpassi

L’Overtake Award entrerà nel mondo della F1 a partire dal Gran premio del Belgio. Il riconoscimento premierà il pilota che effettuerà i migliori sorpassi nel corso della stagione.

Gp Belgio: Leclerc userà la terza power unit della stagione

Overtake Award: da chi è sponsorizzato?

La F1 ha deciso di premiare la spettacolarità delle manovre dei piloti creando un nuovo premio: l’Overtake Award. Il premio farà il suo ingresso nel mondo della Formula Uno con il prossimo gran premio che si correrà sul tracciato belga di Spa. Sponsorizzato dalla società di criptovalute Crypto.com, il premio è stato creato per “creato per celebrare il coraggio esibito dai piloti che compiono mosse audaci alla ricerca del successo“. Attualmente, il leader di questa speciale classifica sarebbe Sebastian Vettel. Il direttore delle partnership commerciali della F1, Ben Pincus, ha parlato così del nuovo riconoscimento: “Siamo lieti di espandere la nostra partnership con Crypto.com introducendo questo nuovo premio che consentirà di inglobare questo brand in F1 per tutta la stagione. Ci dà la possibilità di celebrare l’istinto dei piloti nel compiere mosse audaci e che riflette le qualità necessarie quando si tratta di criptovalute“. Il CMO di Crypto.com, Steve Kalifowitz, ha aggiunto: “Questo premio permette ai nostri valori di brillare attraverso la celebrazione dei momenti in cui i piloti mostrano il coraggio necessario per progredire. Questa stagione ha già visto alcuni sorpassi incredibili e non vedo l’ora di vedere chi sarà il campione di quest’anno“.

Sito ufficiale F1.com