― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportPackers - Amari Rodgers è pronto a scendere in campo con Green...

Packers – Amari Rodgers è pronto a scendere in campo con Green Bay

Tra gli innesti che i Packers hanno portato in rosa in seguito al Draft di quest’anno, c’è anche il wide receiver Amari Rodgers. I tifosi di Green Bay sono stati molto felici dell’arrivo dell’ex Clemson Tigers, dal momento che invocavano a gran voce l’acquisto di un nuovo wide receiver. Recentemente, Rodgers ha anche confessato che il suo sogno era quello di essere chiamato dai Packers e ora si sente pronto a scendere in campo.

Packers: quale sarà il ruolo di Amari Rodgers?

L’Head Coach dei Packers, Matt LaFleur, non ha ancora fornito nessuna indicazione precisa in merito al ruolo che ricoprirà Amari Rodgers. A Clemson, Rodgers è stato uno dei giocatori chiave del reparto offensivo, in grado essere utilizzato senza alcuna limitazione nelle manovre d’attacco. LaFleur questo lo sa bene e intende sfruttare tutte le potenzialità del suo rookie wide receiver.

A Green Bay inoltre, Rodgers avrà l’occasione di imparare dal suo idolo Davante Adams. Quando era a Clemson, il classe 1999 aveva infatti chiesto ai suoi coach di poter studiare dei video di Adams, in modo da poter analizzare il suo modo di partire dalla linea e la sua precisione nei movimenti. Ora, Rodgers ha l’occasione di confrontarsi di persona con il suo idolo e di far crescere ancora il suo potenziale.

A proposito dei Green Bay Packers:

Jordan Love si prepara per la stagione 2021;

Rashan Gary può diventare un tassello importante della difesa.