― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportPackers - Il 2021 può essere l'anno di Kinglsey Keke?

Packers – Il 2021 può essere l’anno di Kinglsey Keke?

Nel 2021, Green Bay cercherà di puntare a vincere quell’NFC Championship che sfugge ormai da anni e di ritagliarsi un posto al prossimo Super Bowl. Una spinta in più, per raggiungere questo obiettivo, potrebbe darla il defensive end Kinglsey Keke. Il giocatore, arrivato ai Packers durante il quinto turno del Draft 2019, ha ampi margini di miglioramento e potrebbe diventare uno dei punti di riferimento della retroguardia.

Il 2021 sarà l’anno dell’esplosione di Kinglsey Keke?

Nel corso della sua prima stagione a Green Bay, Kingsley Keke ha giocato appena 107 snaps. La sua presenza in campo è decisamente cresciuta nel 2020, quando l’ex Texas A&M ha totalizzato 414 snaps, di cui 257 come pass rusher. È proprio quello in ruolo in cui Keke potrebbe fare la differenza, dal momento che è riuscito a portare a casa 22 pressioni, 4 sacks e 1 forced fumble. L’anno scorso, un infortunio ha posto prematuramente fine alla sua stagione e ha costretto il defensive end a saltare l’ultima gara di regular season e i playoff.

Kingsley Keke

Alla vigilia della regular season 2021, Keke sta lavorando duramente per aumentare il proprio peso e la propria efficacia come pass rusher. Un suo definitivo salto di qualità potrebbe dare ai Packers quella spinta necessaria per tornare a giocarsi il Vince Lombardi Trophy.

A proposito dei Green Bay Packers:

Matt LaFleur parla del futuro di Aaron Rodgers;

NFL, regular season 2021 – Packers e Cardinals giocano in casa a Natale.