futuro Rodgers

Subito dopo la conclusione del Draft 2021, l’Head Coach dei Green Bay Packers Matt LaFleur ha risposto ad alcune domande legate al futuro di Aaron Rodgers. Negli ultimi giorni, sono circolati parecchi rumors riguardo il possibile ritiro dell’MVP 2020 e LaFleur ha cercato di fare chiarezza sulla situazione.

Cosa ha detto Matt LaFleur riguardo il futuro di Rodgers?

Sono consapevole delle voci che circolano” – ha esordito Matt LaFleur – “ma Aaron è il nostro quarterback ed è il leader della nostra squadra. Per questo spero di vederlo ancora indossare la divisa dei Packers, visto che in due anni abbiamo raggiunto due NFC Championship consecutivi. La stagione non è andata come speravamo, ma, ai miei occhi, lui rimane un grande giocatore“.

LaFleur si augura dunque di poter ancora lavorare con Rodgers e migliorare i risultati ottenuti nelle due stagioni in cui è stato capo allenatore di Green Bay.

Proseguire sulla stessa scia

In questi ultimi due anni” – ha aggiunto l’Head Coach dei Packers – “tutti hanno fatto un grande lavoro. Sicuramente, vista la qualità della nostra squadra, sappiamo che possiamo puntare al Lombardi Trophy e non vogliamo fare nessun passo indietro. Per questo motivo, dobbiamo continuare a lavorare duramente ogni giorno e rimanere concentrati sui nostri prossimi obiettivi“.

Leggi anche:

Aaron Rodgers è l’MVP 2020;

Conference Championship 2020-2021 – Buccaneers e Chiefs vincono e vanno al Super Bowl.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20