Cronaca Padeborn 07 – Borussia M’Glabdach

Primo Tempo

Nella prima frazione di gioco del match Padeborn 07 – Borussia M’Glabdach, vediamo il dominio assoluto degli ospiti. La squadra di Monchenlabdach durante i primi 45′ sembra essere sempre in pieno controllo della gara. Il club guidato da Marco Rose conquista il vantaggio dopo appena quattro minuti di gioco. Patrick Herrmann vince il rimpallo con un difensore avversario e si trova solo davanti alla porta. Il bomber tedesco non sbaglia ed il match va sul 1 – 0. Tutta la prima frazione è un tiro al bersaglio contro la porta dei padroni di casa che però riescono a rendersi pericolosi sui contropiedi. Nonostante ciò il Padeborn 07, non riesce a sfondare definitivamente ed il primo tempo si conclude sul 1 – 0.

Secondo Tempo

Nella seconda frazione di gioco invece succede di tutto. Nove minuto dopo il fischio del direttore di gara, Sven Michel con un gran tiro dal limite riporta Padeborn 07 – Borussia M’Glabdach in parità. La conclusione trafigge il portiere e si insacca nell’angolino basso. Il minuto dopo Uwe Hunemeier falcia uno dei giocatori ospiti e causa il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Lars Stindl, l’attaccante tedesco calcia con forza e piega le mani del portiere avversario. 2 – 0 per il Borussia. 10 minuti dopo il primo fallo Uwe Hunemeier, ne commette un altro che gli costa la doppi ammonizione. Il Padeborn 07 si ritrova quindi in 10 uomini. Un ulteriore vantaggio per gli ospiti che già stavano dominando la partita per numero di occasioni. Al 27′ ST il Borussia segna la rete del 3 – 1. Il marcatore è Lars Stindl che raddoppia il suo bottino. Il ragazzo già in gol oggi, si appropria di un lancio lungo e segna il terzo gol della squadra. Inizialmente la rete viene annullata ma dopo una revisione al VAR il direttore di gara convalida la rete. La gara finisce poi 3 – 1.

Formazioni ufficiali

PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Drager, Sabiri, Hunemeier, Collins; Antwi-Adjei, Gjasula, Ritter, Evans; Srbeny, Michel

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Hofmann; Embolo

Se volete saper egli altri risultati della Bundesliga passate da qui.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20