― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioPagliuca: "Inter da scudetto, Juve al secondo posto"

Pagliuca: “Inter da scudetto, Juve al secondo posto”

L’ex portiere dell’Inter, Gianluca Pagliuca ha parlato a Libero della corsa allo scudetto in casa Inter. Secondo Pagliuca i neroazzurri sono inarrestabili grazie soprattutto al fattore Conte. Per la sfida 2-3 posto l’ex portiere vede una Juventus più temibile al 2° e un Milan al 3°

Pagliuca: l’Inter vincerà lo scudetto?

Cinque anni all’Inter e una Coppa Uefa, prima di approdare al Bologna dove proteggerà i pali dal 1999 al 2006. L’ex portiere interista, in occasione della sfida di sabato sera tra Bologna-Inter, si è concesso ai microfoni di Libero, dove ha parlato della corsa allo scudetto dei nerazzurri. “L’Inter appare lanciata verso lo scudetto. Sembrano inarrestabili. L’uscita dalla Champions ha dato ai giocatori una carica incredibile e da allora stanno facendo cose straordinarie. Solo l’Inter può perdere il campionato“. Ha dichiarato.

Conte e l’erede di Handanovic

Per Pagliuca Conte è uno dei fattori vincenti di questa Inter. “Antonio ha subito tante critiche a inizio stagione, eppure ha tirato dritto per la sua strada. Ha grandi meriti nella cavalcata nerazzurra“. Sulla questione riguardante l’erede di Handanovic dove si parla molto di Musso Pagliuca dichiara: “Musso sta facendo un campionato importante e merita una big, ma prima di lasciare andar via Samir ci penserei mille volte. Anche quest’anno le sue parate sono valse molti punti“.

Tra Juve e Milan chi si guadagnerà il secondo posto?

Secondo l’ex portiere la Juventus risulta più temibile del Milan e dichiara: “Juve o Milan? I bianconeri sono più attrezzati, avendo anche lo scontro diretto in casa. Il Milan finirà terzo”.

Dentro l’uovo c’è lo scudetto. Inter a +8