― Advertisement ―

spot_img

Filip Kostic e la Juventus si salutano, accordo con il Fenerbache per il prestito

In attesa della ripresa del campionato che la vedrà di scena ad Empoli per la quarta giornata, la Juventus realizza un'altra importante operazione di...
HomeCalcioCalciomercatoPalacios-Inter alla stretta finale

Palacios-Inter alla stretta finale

Ai Campioni d’Italia serve numericamente ancora un difensore per affrontare al meglio i numerosi impegni che li attendono in questa stagione. Ecco perchè si sta provando a chiudere per l’argentino Tomas Palacios, classe 2002, dell’Independiente Rivalta, considerato l’alternativa perfetta a Bastoni.

PALACIOS-INTER: ACCORDO IMMINENTE

Cresce la fiducia nei nerazzurri di regalare ad Inzaghi questo giovane centrale difensivo di belle speranze che ha già fatto gola a diversi club europei. Salvo intoppi, sarà infatti lui l’alternativa a Bastoni nella retroguardia interista. Nelle prossime ore è infatti previsto l’incontro decisivo tra la dirigenza dei Campioni d’Italia e i rappresentanti dell’Independiente Rivadavia che ha appena riscattato il cartellino dal Telleres nel quale il ragazzo è cresciuto. Si parla di un’offerta di circa 6,5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore, che ha dichiarato di volere soltanto l’Inter, è in attesa di novità positive per sbarcare subito a Milano.

CHI E’TOMAS PALACIOS

Classe 2003, è un difensore in forza all’Independiente Rivadavia. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Talleres, ha esordito nel campionato argentino nella stagione 2022/2023. Lo sorso anno si è trasferito in prestito al Rivadavia, dove si è consacrato facendo ingolosire numerosi club, tra cui l’Inter. Si tratta di un difensore mancino molto alto(1,96 cm)dai piedi buoni e dal tocco vellutato, visto i suoi trascorsi da attaccante.

Il Barcellona alza il pressing per Chiesa, si tratta con la Juventus