Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Sfida che significa molto per entrambe che stanno provando a risalire da una posizione scomoda in classifica. Palermo-Cagliari si giocherà domenica 18 dicembre 2022 alle ore 18 presso lo stadio Favorita.
PALERMO-CAGLIARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Malgrado la classifica non induce a stare ancora tranquilli, quattordicesimo posto con 20 punti, i siciliani stanno comunque attraversando un buon momento come testimoniano i tre risultati utili consecutivi. Ottimo il pari ottenuto nell’ultimo turno sul campo di una diretta concorrente come la Spal.
Dopo cinque pareggi consecutivi, i sardi hanno finalmente ritrovato la vittoria battendo a fatica il fanalino di coda Perugia nell’ultimo turno. La zona playoff dista quattro punti, ma occorre continuità per agganciarla.
PALERMO(4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Nedelcerau, Bettella, Segre, Sala, Gomes, Saric, Valente, Brunori, Di Mariano. All. Corini
CAGLIARI(4-3-3): Radunovic, Zappa, Capradossi, Obert, Barreca, Makeoumbou, Deiola, Nandez, Falco, Lapadula, Pavoletti. All. Liverani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 18 dicembre 2022 alle ore 18