Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I rosanero vogliono dare continuità agli ultimi risultati positivi contro i romagnoli che stanno dimostrando di potersela giocare con chiunque. Palermo vs Cesena si giocherà sabato 21 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Barbera.
PALERMO-CESENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rosanero non possono più sbagliare in virtù del campionato di vertice che puntano di disputare. L’inizio è stato particolarmente difficile con le sconfitte contro Brescia e Pisa, ma poi non è mancata la reazione che ha portato la squadra di Dionisi a correre con le vittorie su Cremonese e Juve Stabia e il pari casalingo contro il Cosenza.
Non male il cammino fin qì intrapreso dai romagnoli neopromossi che sono partiti bene con i primi due successi in Coppa Italia e quella all’esordio in cadetteria contro la Carrarese. Dopodichè la squadra di Mignani ha rallentato cadendo contro Sassuolo e Spezia, per poi pareggiare con il Modena. Nonostante ciò si è visto un collettivo coriaceo e in grado di battagliare su ogni campo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(4-1-3-2): Desplanches, Diakite, Nedelcerau, Nikolaou, Lund, Gomes, Segre, Ranocchia, Di Francesco, Henry, Brunori. All. Dionisi
CESENA(3-5-2): Pisseri, Curto, Ciofi, Mangraviti, Adamo, Francesconi, Caio, Bastoni, Donnarumma, Antonucci, Shpendi. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 21 settembre 2024 alle ore 15