Gara valida per l’ undicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I rosanero puntano a proseguire la loro rincorsa verso il vertice, mentre i lombardi cercano di lasciare l’ultima posizione in classifica. Modena-Lecco si giocherà domenica 29 ottobre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Barbera.
PALERMO-LECCO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I siciliani sono reduci dal pareggio casalingo raggiunto in extremis contro lo Spezia, che comunque li mantiene al terzo posto e distante tre punti dal vertice. La squadra di Corini non perde da cinque giornate e intende proseguire su questo trend se vuole raggiungere la promozione diretta.
I lombardi sono il classico fanalino di coda del torneo con appena 5 punti in dieci partite. A peggiorare le cose le tre sconfitte consecutive nelle ultime tre partite. La situazione è disperata e ci vorrà un’ impresa per uscirne.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund, Segre, Gomes, Insigne, Henderson, Di Francesco, Brunori. All..Corini
LECCO(3-5-2): Saracco, Celjak, Bianconi, Caporale, Lemmens, Sersanti, Crociata, Ionita, Di Stefano, Buso, Novakovich. All. Bonazzoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 29 ottobre 2023 alle ore 16.15