Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I rosanero provano l’assalto alla vetta della classifica, mentre i veneti cercano di non allontanarsi dalla zona playoff. Palermo Vs Cittadella si giocherà domenica 12 novembre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Barbera.
PALERMO VS CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Grazie alla vittoria di misura sul Brescia nel recupero infrasettimanale, i siciliani si sono rialzati da un periodo complicato, fatto di quattro sconfitte e una vittoria. Adesso la squadra di Corini è terza a 6 punti dal Parma e 1 dal Venezia.
I veneti sono undicesimi con appena 16 punti, a due lunghezze dalla zona playoff e a sette dalla zona retrocessione. La squadra di Gorini è reduce dalla vittoria sul Brescia, la seconda nelle ultime cinque partite.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund, Gomes, Segre, Insigne, Henderson, Di Francesco, Brunori. All. Corini
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Pavan, Frare, Carissoni, Vita, Danzi, Amatucci, Carriero, Cassano, Pittarello. All. Gorini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 12 novembre 2023 alle ore 16.15