Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Le due squadre sono in cerca di continuità visto l’inizio poco esaltante di entrambi. Palermo vs Cosenza si giocherà domenica 1 settembre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Barbera.
PALERMO VS COSENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo un inizio da incubo con due sconfitte consecutive, i rosanero hanno rialzato la testa vincendo di misura a Cremona. Per la squadra di Dionisi si tratta ora di proseguire così per puntare alla promozione.
I calabresi si sono presentati bene battendo la Cremonese all’esordio, per poi rallentare in virtù della sconfitta a Mantova e del pareggio casalingo contro lo Spezia. La squadra di Alvini ha come obiettivo la salvezza ma deve fare punti pesanti anche in trasferta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(4-3-3): Desplanches, Pierozzi, Nikolaou, Ceccaroni, Lund, Verre, Gomes, Blin, Di Francesco, Brunori, Insigne. All. Dionisi
COSENZA(3-4-1-2): Micai, Venturi, Camporese, Caporale, Ricciardi, Kourfalidis, Florenzi, Ciervo, Kouan, Mazzocchi, Fumagalli. All. Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 1 settembre 2024 alle ore 20.30