― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BPalermo vs Genoa: pronostico e possibili formazioni

Palermo vs Genoa: pronostico e possibili formazioni

Venerdì 9 settembre alle ore 20.30 allo stadio Barbera di Palermo si affrontano Palermo vs Genoa. I rosanero escono dalla brutta sconfitta contro la Reggina. Il Grifo dal rocambolesco pareggio contro il Parma.

Palermo vs Genoa: da dove iniziamo

Palermo

I rosanero escono da una brutta sconfitta per 3-0 contro la Reggina. Seconda sconfitta consecutiva dopo quella subita in casa contro l’Ascoli. La Reggina ha meritato di vincere è stata più incisiva. La squadra di Corini non ha ancora assimilato gli schematismi tattici del tecnico che gestisce un gruppo in fase di costruzione. Una sconfitta senza attenuanti, un 3 a 0 che non rispecchia i valori degli organici, troppo fragile in difesa, poco propositivo in avanti e con un centrocampo apparso troppo macchinoso e privo di inventiva. Il Palermo ha perso le ultime 2 partite ,e non riesce a vincere da 3 gare. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Genoa

Il Grifo esce dal rocambolesco pareggio per 3-3 al Ferraris contro il Parma. Gol e spettacolo, entrambe le tifoserie possono ritenersi soddisfatte. Pizzico di amaro in bocca al Grifone, raggiunto a una manciata di minuti dal triplice fischio e costretto a lasciare la vetta della classifica a Brescia, Reggina e Frosinone, distanti però un solo punto. Un Parma tutto cuore che nega il primato. Si gioca a viso aperto e si commettono degli errori sulle ripartenze che negano il definitivo vantaggio del distacco. Il Genoa ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 4 gare. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un buon stato di forma.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Palermo vs Genoa: probabili formazioni

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala (Mateju); Segre, Stulac, Saric; Elia (Valente), Brunori, Di Mariano.

All. Corini

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Aramu, Ekuban; Coda.

All. Blessin

Dove vederla in Tv e streaming

Palermo vs Genoa sarà trasmessa in streaming live e on demand su DAZN.