Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Vietato sbagliare per i siciliani impegnati nella corsa verso i play-off, mentre i toscani vanno all’assalto del primo posto. Palermo vs Pisa si giocherà venerdì 31 gennaio 2025 alle ore 20.30 presso lo stadio Barbera.
PALERMO VS PISA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rosanero devono vincere per continuare a navigare in zona play-off. La squadra di Dionisi è reduce dalla sconfitta di Reggio Emilia che ha vanificato le precedenti vittorie contro Modena e Juve Stabia. L’obiettivo è consolidare l’ottava piazza per poi cercare di scalare qualche posizione in più.
I toscani sono riusciti a ribaltare i pronostici che davano per irragiungibile il Sassuolo capolista, portandosi a soli due punti dagli emiliani. La squadra di Inzaghi è in un gran momento con quattro vittorie nelle ultime cinque.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(3-5-2): Desplanches, Banija, Magnani, Ceccaroni, Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund, Brunori, Le Douran. All. Dionisi
PISA(3-4-2-1): Semper, Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti, Tourè, Piccinini, Hojholt, Angori, Moreo, Meister, Lind. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 31 gennaio 2025 alle ore 20.30