Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I rosanero vogliano confermarsi come una delle squadre più in forma, mentre i granata hanno necessità di ritrovarsi dopo un periodo di smarrimento. Palermo vs Sampdoria si giocherà domenica 6 ottobre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Barbera.
PALERMO VS SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rosanero, dopo un avvio horror, si sono finalmente ritrovati raccogliendo cinque risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali il netto 3-1 sul campo del Sudtirol. In mezzo la brutta eliminazione subita dal Napoli per 5-0 nei sedicesimi di Coppa Italia. Un incidente di percorso che non toglie sicurezza alla squadra di Dionisi.
I granata, dal canto loro, non riescono ad ingranare avendo conquistato soltanto 8 punti in sette partite. La vittoria manca da più di un mese, ma i pareggi, accompagnati da buone prestazioni, contro Catanzaro e Reggiana, possono rappresentare il primo passo per la risalita.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(4-3-3): Desplanches, Diakitè, Baniya, Nikolaou, Lund, SEgre, Gomes, Ranocchia, Insigne, Brunori, Di Mariano. All. Dionisi
SALERNITANA(4-2-3-1): Sepe, Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh, Maggiore, Amatucci, Hrustic, Verde, Braaf, Wlodarczyk. All. Martusciello
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 6 ottobre 2024 alle ore 15