― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalcio InternazionalePalmeiras-Chelsea: le probabili formazioni e dove vederla

Palmeiras-Chelsea: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per i quarti di finale del Mondiale per Club 2025. Favori del pronostico tutti dalla parte degli inglesi, ma i brasiliani hanno le armi per sovvertirlo. Palmeiras-Chelsea si giocherà sabato 5 luglio 2025 alle ore 03.00 presso il Lincol Financial Field di Philadelphia.

PALMEIRAS-CHELSEA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I brasiliani hanno vinto il Gruppo A in virtù di una migliore differenza reti rispetto all’Inter Miami. Negli ottavi di finale hanno prevalso sui connazionali del Botafogo grazie alla rete di Paulinho nei tempi supplementari. La squadra di Abel Ferreira stanno vivendo un ottimo momento di forma avendo perso soltanto quattro volte nelle ultime 35 partite.

I Blues hanno chiuso al secondo posto dietro il Flamengo il Gruppo D, per poi superare negli ottavi di finale il Chelsea con un convincente 4-1 ai tempi supplementari. La squadra di Maresca è reduce da un buon trend con sole tre sconfitte nelle ultime 18 partite giocate.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALMEIRAS(4-2-3-1): Weverton, Giay, Micael, Fuchs, Vanderlan, Emiliano Martinez, Rios, Estevao, Allan, Mauricio, Roque. All. Abel Ferreira

Squalificati: Piquerez, Gustavo Gomez

CHELSEA(4-3-3): Sanchez, Gusto, Adarabioyo, Colwill, Cucurella, James, Lavia, Enzo Fernandez, Pedro Neto, Delap, Palmer. All. Maresca.

Indisponibili: Caicedo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 5 luglio 2025 alle ore 03.00

Fluminense-Al Hilal: le probabili formazioni