Gomez

Quella tra il Papu-Gomez e l’Atalanta sembra una storia costretta a concludersi definitivamente con la cessione del giocatore. Lo strappo tra Gomez e Gian Piero Gasperini non è di facile soluzione al momento, troppe le divergenze tra il tecnico e il calciatore. L’Inter di Conte si affaccia alla finestra e invita Gomez tra le sue fila, non rimane che attendere se Gomez risponderà presente o deciderà di rimanere a Bergamo.

Papu-Gomez Atalanta: L’Inter prova il colpo Gomez?

La dirigenza nerazzurra ha confermato l’impossibilità di effettuare importanti investimenti per il mercato di gennaio, ma per l’argentino il club nerazzurro potrebbe effettuare un sacrificio ed inserire nella trattativa alcune contropartite, soprattutto giocatori giovani. L’Inter vuole Gomez e proverà a affondare il colpo, visto che il Papu vuole cambiare aria. Si è iniziato prima con la panchina, per poi escluderlo del tutto dalle convocazioni. Dobbiamo infatti ricordare Gomez che nella sfida a Torino in tribuna cantava la canzone della Juventus.

Quale sarà il futuro di Papu-Gomez?

Ci sono alcuni club all’estero che vorrebbero Gomez, ma la sua intenzione sembra di voler rimanere in Italia.  La richiesta del presidente Percassi è di 10 milioni di euro, difficile chiudere su questi presupposti. Ma con un leggero sconto Conte potrebbe ritrovarsi un calciatore utilissimo per la corsa scudetto. Si sta lavorando per inserire qualche giovane calciatore in prestito, i nomi ancora non sono stati comunicati. Gomez può presto cambiare maglia, l’Inter è la soluzione più vicina a concretizzarsi.

Leggi anche: Gomez: la Lazio vorrebbe tentare il colpo

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20