― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioPapu Gomez sogna lo scudetto con il Siviglia

Papu Gomez sogna lo scudetto con il Siviglia

Papu Gomez sogna lo scudetto con il suo Siviglia. L’ex giocatore dell’Atalanta ha lasciato l’Italia per trasferirsi nella città andalusa e giocare con la formazione di Lopetegui. Al momento l’attaccante è molto felice con la sua nuova squadra che in campionato sta facendo molto bene. Oltre a trovarsi al quarto posto e quindi essersi assicurato la Champions, il Siviglia potrebbe anche provare a giocarsi il massimo riconoscimento de LaLiga.


Serie A: Atalanta, occhio a non sottovalutare un Parma già retrocesso


Papu Gomez sogna lo scudetto: quali le ambizioni del giocatore?

Papu Gomez dopo la fine burrascosa della bella storia d’amore con l’Atalanta, durata ben 7 anni, è volato in Spagna. L’attaccante fa ora parte della squadra guidata da Lopetegui che in campionato sta davvero giocando molto bene. Il giocatore in una recente intervista rilasciata a “Marca”, ha detto che il Siviglia può ancora concorrere per lo scudetto. Quest’obiettivo è sicuramente ambizioso ma non impossibile dati i numeri della classifica. Al momento gli andalusi si trovano al quarto posto con 70 punti, in prima posizione l’Atletico Madrid a quota 77. Il Siviglia deve ancora giocare quattro partite, quindi potrebbe anche tentare la volata, certo è che deve considerare anche i risultati delle avversarie. In ogni caso Gomez e compagni puntano in alto: “Non siamo del tutto fuori dalla lotta per il titolo di campionato, come dicono alcuni”.

Sul fatto che i tifosi si aspettino molto da Gomez, dopo aver visto le sue prestazioni all’Atalanta, il giocatore dice: “È normale che ciò accada. La gente ovviamente spera e vuole che io faccia di nuovo quello che ho fatto all’Atalanta. Sono molto contento delle mie prestazioni, di come mi sento, di come sto fisicamente. All’inizio è stato molto difficile, mi è costato molto. Con il lavoro e la pazienza le cose sono migliorate. Adesso mi sento benissimo. La verità è che non sento pressione. A ogni giocatore piace sentirsi importante”. Comunque finisca la stagione, l’attaccante è molto contento della strada percorsa finora e spera di arrivare sempre più in alto.