Parejo, Ferran e Coquelin sono tre giocatori che durante la loro carriera hanno vestito, tra le altre, anche la maglia del Valencia. Hanno però lasciato la squadra perchè la società ha preferito cederli e spedirli altrove. Ora i tre calciatori stanno vivendo un ottimo periodo a livello professionale perchè Coquelin e Parejo sono in finale di Europa League mentre Ferran in finale di Champions.


Il Villareal è in finale di Europa League


Chi sono Parejo, Ferran e Coquelin?

Forse ora che il Valencia ha visto a che punto sono arrivati professionalmente parlando, si è un po’ pentito di aver lasciato andare Parejo, Ferran e Coquelin. I tre giocatori che inizialmente indossavano la maglia dei Taronja, ora appartengono a due squadre che sono riuscite a prendersi due finali europee importantissime. Champions ed Europa League. Parejo e Coquelin giocano insieme nel Villareal che ha vinto contro l’Arsenal alle semifinali di Europa League e che ora si contenderà il trofeo con il Manchester United.

La squadra guidata da Emery ha condotto una stagione un po’ altalenante ma è comunque riuscita a posizionarsi all’interno della zona europea. Ora punta alla vittoria dell’Europa League. Per quanto riguarda Ferran, ora l’attaccante gioca al Manchester City e mai acquisto fu più azzeccato. Il giocatore piace molto a Guardiola e in Champions se l’è cavata molto bene, segnando addirittura cinque reti. Il calciatore insieme ai compagni di squadra sfiderà il Chelsea di Tuchel per provare a vincere l’ambita Champions League. Questi tre giocatori ne hanno fatta di strada da quando indossavano la maglia del Valencia!

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20