― Advertisement ―

spot_img

Il WTA tour continua a Lexington e Praga

Dopo 5 mesi di stop, anche le big del WTA tornano in campo e lo fanno non senza difficoltà . A Lexington, infatti, Serena...
HomeCalcioSerie AParma-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Parma-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Dopo la vittoria esterna di Brescia, il Parma di Roberto D’Aversa sfiderà, il 28 luglio alle 19.30, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in piena corsa secondo posto. Emiliani non con grandissime ambizioni di classifica, ma che sicuramente vorranno proseguire con la continuità dopo i tre punti contro le Rondinelle.

La Dea, invece, è riuscita a stappare un punto prezioso contro il Milan e punta a piazzarsi alle spalle della Juventus. L’obiettivo è candidarsi, anche per l’anno prossimo, come antagonista principale ai bianconeri.

PARMA – Spazio al 4-3-3 con Kulusevski, Inglese e Gervinho. Kucka, Grassi e Kurtic a centrocampo mentre Hernani, Scozzarella e Cornelius sono out.

ATALANTA – Probabile turn over. Dovrebbero vedersi i vari Sutalo, Tameze e forse Colley. Ancora indisponibile Ilicic mentre Toloi è squalificato.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Caprari. All. D’Aversa.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Malinovsky, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

Dove vedere la partita

Il match in programma il 28 luglio alle 19.30 sarà visibile su DAZN e in diretta streaming sulla stessa piattaforma online di DAZN.