Parma-Fiorentina | 30.esima giornata Serie A Tim 2019/2020

La trentesima giornata di Serie A si apre sabato 4 luglio con il Derby della Mole tra Juventus e Torino alle ore 17:15. Tra le cinque partite della domenica pomeriggio alle ore 19:30 c’è Parma-Fiorentina allo stadio Ennio Tardini.

Entrambe le compagini sono chiamate a riscattare due sconfitte consecutive, ultime delle quali arrivate nella giornata di mercoledì rispettivamente contro Hellas Verona e Sassuolo. Se la Fiorentina non ha particolari bisogni di classifica, i due zero in altrettante sfide hanno complicato e non di poco i piani del Parma.

Infatti ora i ducali sono scesi al nono posto in classifica, anche se la zona Europa League resta a portata di mano, complice soprattutto l’andamento lento delle dirette rivali.

Nonostante la classifica non abbia più nulla da dire, la Fiorentina di Iachini ha bisogno dei tre punti per placare il mare di polemiche piovuto sulla squadra negli ultimi giorni. Seppur con una rosa di livello, i gigliati non hanno ancora vinto una partita da quando è ripreso il campionato.

Andiamo ora nel dettaglio a vedere le probabili formazioni di Parma-Fiorentina.

Parma-Fiorentina | Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Kucka, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho; All. R. D’Aversa

Fiorentina (4-3-3):Dragowski; Cáceres, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Cutrone, Ribery; All. G. Iachini

Dove vederla –

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sula tv satellitare Sky e in streaming sull’app Sky Go. Sul canale Diretta Gol potrete seguire tutte le partite delle 19:30 in contemporanea.

Pronostico: Entrambe non possono più sbagliare, ma la posta in palio maggiore ce l’ha il Parma. Serve una vittoria per credere ancora nell’Europa League. I ducali non sono una roccaforte in casa, quindi consigliamo il segno GOL. Tuttavia crediamo che il Parma possa fare bottino pieno: per una quota più alta potete provare 1x+Gol. Risultati esatti: 2-1/2-2

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20