Giovedì 4 Febbraio 2021 nello Stadio Ennio Tardini alle ore 20:45 si disputerà Parma-Inter di Serie A. Il Parma si trova al 19 posto con 15 punti e la sua striscia è negativa. Ha perso con Napoli, Bologna e Verona. Infine ha pareggiato con Udinese e Spezia. L’Inter si trova al 1 posto con 56 punti e la sua striscia è positiva. Ha vinto con la Fiorentina, ha pareggiato con la Juventus. Infine ha vinto con Lazio, Milan e Genoa.


Inter-Genoa 3-0: tris dei nerazzurri che allungano sugli avversari


Parma-Inter: quali saranno le probabili formazioni?

Parma (4-3-3): Sepe, Conti, Gagliolo, Osorio, Alves, Grassi, Sohm e Kurtic, Kucka, Cornelius, Gervinho.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro.

Parma-Inter: statistiche

L’Inter ha vinto le ultime 5 partite di Serie A contro il Genoa senza subire gol, inoltre i nerazzurri non hanno mai battuto un’avversaria senza incassare reti per 6 gare di fila. Nelle ultime 7 sfide interne inoltre l’Inter ha sempre vinto contro il Genoa. Da quando Ballardini è sulla panchina del Genoa i rossoblù hanno perso una sola partita proprio come l’Inter, in questo periodo nessuna squadra ha subìto meno sconfitte. Per questo anche il pareggio potrebbe concretizzarsi in partita. Il Genoa inoltre è la squadra che ha incassato meno gol in Serie A (6 in 9 partite).

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. Le quote migliori sulla vittoria del Parma è data a 11,00. Il pareggio è dato a 5,75. La quota sulla vittoria è data a 1,25.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita si vedrà solo in esclusiva sul canale Sky Sport e in streaming sull’app Sky Go tramite smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Parma Twitter: https://twitter.com/1913parmacalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Inter Twitter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20