― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioParma - Lazio, in Tv e formazioni

Parma – Lazio, in Tv e formazioni

Parma – Lazio è una delle partite in programma per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. La gara che si giocherà domenica 10 gennaio alle 15.00 allo stadio Tardini, sarà un’importante occasione per entrambe le squadre di guadagnare punti utili. La partita verrà trasmessa sui canali Sky Sport o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Parma – Lazio, come si presentano le squadre?

Parma e Lazio hanno alle spalle due situazioni molto diverse fra loro. I padroni di casa da quando è cominciata la stagione hanno collezionato più sconfitte che vittorie e questo è costato loro il diciottesimo posto in classifica. La squadra dei Crociati non è partita con il piede giusto e per questo si trova in zona retrocessione. Durante la scorsa giornata ha incassato l’ennesima sconfitta inflittagli dall’Atalanta che è riuscita a segnare tre gol. Ora che Liverani è stato esonerato bisognerà attendere e scoprire quale nuovo assetto guadagnerà la squadra. Ora che mister D’Aversa farà il suo ritorno, i gialloblu potrebbero avere la possibilità di recuperare qualche lunghezza. La missione del Parma è infatti quella di rimanere in Serie A. La Lazio dal canto proprio sta conducendo un percorso davvero altalenante, è come se non riuscisse a trovare una stabilità nei risultati.

I biancocelesti rispetto all’anno scorso (prima dello stop del campionato) sembrano un’altra squadra. I tanti impegni europei hanno sicuramente messo a dura prova alcuni giocatori, ma ora è arrivato il momento di recuperare. Contro la Fiorentina i capitolini hanno sofferto molto ma alla fine sono riusciti ad intascarsi la vittoria. Se vogliono risalire dall’ottavo posto non devono più permettersi di fare errori.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Busi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Brunetta; Inglese, Cornelius. All.: R. D’Aversa.


LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.